Suby01
0
In bocca al lupo ma vedrai che andrà tutto beneE a partire da oggi TUTTA LA FAMIGLIA IN QUARANTENA!!
Evviva!!
Mia figlia ha un probabile covid19. Attendiamo l'esito del tampone (che dobbiamo ancora fare).
In bocca al lupo ma vedrai che andrà tutto beneE a partire da oggi TUTTA LA FAMIGLIA IN QUARANTENA!!
Evviva!!
Mia figlia ha un probabile covid19. Attendiamo l'esito del tampone (che dobbiamo ancora fare).
Da domani in FVG senza mascherina e guanti monouso non entri nei negozi di generi alimentari (la maggioranza li usava già, ma c’è sempre qualcuno che pensa che siano inutili)Le mascherine sono state consigliate/raccomandate/imposte per alcuni ruoli e circostanza ben specifici, non per la generalità delle persone o delle occasioni.
Indipendentemente dalle mascherine è stato consigliato/raccomandato/imposto, a tutti, il cosiddetto distanziamento sociale.
Non confondiamo i due aspetti sulla base di letture, convinzioni o speranze personali.
Ciao, Nicola.
Perdonami ma sei l’unico che la legge in questo modo. Se hai 20 persone in coda e anche uno solo infetto asintomatico, la differenza tra “tutti hanno la mascherina” e “nessuno ce l’ha “ è che la probabilità che il portatore contagi una o più delle altre 19 persone è molto più bassa se tutti e 20 hanno una protezione.Rileggiti e renditi conto che stai sostenendo la necessità delle mascherine per i sintomatici. O per tutti nelle comunità sature di sintomatici. Che sono le linee guida di sempre dell'OMS, mi sembra.
Ciao, Nicola.
Quindi i chirurghi in sala operatoria o il dentista che interviene su di te le usano per scopi estetici?![]()
![]()
Da domani in FVG senza mascherina e guanti monouso non entri nei negozi di generi alimentari (la maggioranza li usava già, ma c’è sempre qualcuno che pensa che siano inutili)
Da domani in FVG senza mascherina e guanti monouso non entri nei negozi di generi alimentari (la maggioranza li usava già, ma c’è sempre qualcuno che pensa che siano inutili)
Perdonami ma sei l’unico che la legge in questo modo
Quelli ce ne sono parecchi (e comunque sono ubicati agli ingressi dei supermercati), più rare le mascherine.Io i guanti monouso li cerco da febbraio e non li trovo mai. Forse li cercherò sul web a questo punto.
Anche a me hanno riferito questo e sarebbe un indizio a Sfavore.
Siamo in ansia, ma non così allarmati per ora. Mi divora l'attesa, che già so sarà di diversi giorni, forse anche una settimana.
E nel frattempo dobbiamo isolare nostra figlia, lavare continuamente tutto con disinfettanti... e molto altro.
Ma questo è il meno.
Vi aggiornerò.
Perdonami ma sei l’unico che la legge in questo modo. Se hai 20 persone in coda e anche uno solo infetto asintomatico, la differenza tra “tutti hanno la mascherina” e “nessuno ce l’ha “ è che la probabilità che il portatore contagi una o più delle altre 19 persone è molto più bassa se tutti e 20 hanno una protezione.
No, sono sempre state un presidio sanitario. La scellerata campagna del “non servono” è stata fatta perché non se ne era curato per tempo l’approvvigionamento.Appunto, le mascherine sono diventate una questione politica.
Ciao, Nicola.
Primo, tu non sai se il tuo vicino di fila sia asintomatico o meno. Secondo, gli asintomatici contagiano (lo sappiamo grazie all’esperimento di Vo’ Euganeo)Se il portatore è asintomatico la probabilità è già bassissima di suo.
Ciao, Nicola.
Quelli ce ne sono parecchi (e comunque sono ubicati agli ingressi dei supermercati), più rare le mascherine.
No, sono sempre state un presidio sanitario. La scellerata campagna del “non servono” è stata fatta perché non se ne era curato per tempo l’approvvigionamento.
Sono tre settimane buone che le uso
Primo, tu non sai se il tuo vicino di fila sia asintomatico o meno. Secondo, gli asintomatici contagiano (lo sappiamo grazie all’esperimento di Vo’ Euganeo)
Bauscia - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa