Cosa ti fa di bisogno?Leggevo ieri che hanno consentito il commercio di semi e piantine..
Interessa pure a me.
Cosa ti fa di bisogno?Leggevo ieri che hanno consentito il commercio di semi e piantine..
Interessa pure a me.
Motivo per cui gli sconti sono spariti.
Dovrò allestire il mio orticelloCosa ti fa di bisogno?
Io ho trovato giovedì, dopo due settimane, la farina 00, ma la semola rimacinata l'avevo sempre vistaNon ho trovato la farina che mia moglie aveva segnato in lista ("semola di grano duro integrale rimacinata" ) né il lievito madre secco, per il resto scaffali forniti
O si è accorto che di fatto contano poco o niente e che i tedeschi li hanno sfruttati per fare credere di non essere i soli a comandare.Si sarà fatto 4 conti e s'è accorto che della "solidarietà" europea la Francia come l'Italia ne avrà bisogno.
-situazione di necessità (per spostamenti all’interno dello stesso comune o che rivestono carattere di quotidianità o che, comunque, siano effettuati abitualmente in ragione della brevità delle distanze da percorrere) Volevo farvi notare che questa opzione del nuovo DPM del 26/03/2020 permette di fare la spesa nel Comune attiguo "nel rispetto della brevità delle distanze da percorrere"
siamo ad un punto di svolta e credo che qualcosa debba accadere.... e con gli eurosciacalli non ne esce di certo.
http://www.ansa.it/europa/notizie/r...ira_7835eea9-8051-4d43-877d-ca4e170f4d8e.html
vero, ma credo che questo giro qualcosa stia rischiando di rompersi. I paesi che necessitano di un cambio di passo sono molteplici e coesi.scommettiamo una mascherina FFP3 che se le due madame ci faranno qualche graziosa concessione sarà solo ed esclusivamente perchè l'acqua sta toccando anche il loro nobile deretano, altrimenti col fischio?
Neanch'io non li leggo più, tanto o firmi o ti multano ( credo)Grazie
Non li leggo nemmeno piu';
tanto, la volta dopo che esco, magari e' gia' cambiato
'nata vota
Motivo per cui gli sconti sono spariti.
Ma le palme c'entrano come il cavolo a merendaAdesso ci sono le palme, ma allora...
https://www.corriere.it/foto-galler...mo-4b08e5ca-bd08-11e4-ad0c-cca964a9a2a1.shtml
Vedi l'allegato 12893
siamo ad un punto di svolta e credo che qualcosa debba accadere.
O si evolve verso forme decise di rilancio dell'economia oppure l'unione come è stata intesa fino ad oggi credo sia destinata a scomparire.
Ma le palme c'entrano come il cavolo a merenda
agricolo - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa