Ho sentito che a Palermo è dovuta intervenire la squadra anti sommossa presso un supermercato perchè la gente voleva uscire senza pagare per mancanza di soldi.
Terribile
Anche a Bari le cose si mettono male.
Ho sentito che a Palermo è dovuta intervenire la squadra anti sommossa presso un supermercato perchè la gente voleva uscire senza pagare per mancanza di soldi.
Terribile
concordo, anche perchè le certificazioni necessarie in ambito medico non sono cose banali. Bisogna anche essere in possesso di un progetto da realizzare oltre ad avere le skills necessarie a leggerlo.DR produrrá respiratori.
Io mi chiedo, ma produrre queste "macchine" è così semplice? capisco la ditta tessile che passa a produrre mascherine ma questi respiratori mi sembrano ben più complicati.
O no?
Vero Pilota , ma non per questioni strutturali ,specificatamente italiane -o per lo meno marginalmente per queste- bensì soprattutto per la politica di smantellamento del'Iri e quindi del capitalismo di stato italiano , uno dei più forti del mondo - si pensi all'Eni di Enrico Mattei , all'Alfa Romeo dei tempi d'oro , all'Ansaldo , all'Italsider , alla banca Commerciale etc. etc.- voluta dal neoliberismo imperante , spinto dal grande capitale privato nord-europeo , che ha chiesto esplicitamente la fine dell'industria statale italiana , la quale , in sinergia virtuosa con quella privata aveva fatto arrivare l'Italia al 5° posto fra le nazioni industrializzate del mondo.Le euroregole burocratiche , imposte prima dai parametri di Maastricht , poi direttamente da ue e bce hanno fatto il resto. Così l'Italia ha dapprima rallentato , poi con la crisi del 2008 si è sprofondata in una depressione dalla quale , complici sempre i diktat europei di austerity , pareggio di bilancio , conti in ordine , rapporto debito/pil , non è mai più uscita ...Anche negli anni '80 siamo andati piuttosto forte, salvo poi ritrovarci nei '90 con il fiato decisamente corto...........
Vi ricordate quelle mascherine mandate in Lombardia e che Gallera le ha difinite carta igienica? ebbene sono arrivate anche in Campania ed il buon De Luca che dice? è stato gentile, ha detto che possono servire per pulire gli occhiali.
Ma che vergogna
59?Mi, e ti aggiorno 59 medici morti....
Tg La 7
( dai 30 e 39 di 2gg fa )
59?
Terribile
Condoglianze . Oltre al dolore per la perdita di un parente stretto , anche questa atmosfera irreale di epidemia e l'impossibilità di assistere , vegliare e accompagnare...Intanto si continua a morire , oggi i decessi sono 969 e tra questi si conta anche mio zio Carlo.
A me da proprio l'idea che trattasi di nazione molto indirizzata ad un approccio di tipo aziendale con tutto ciò che sostanzialmente comporta...La dittatura Cinese e' una dittatura unica al mondo
( l' unica in cui la popolazione sta diventando ricca in massa )
.
Della serie:
" Arrichitevi quanto volete,
" BUT DOUNT CRESC....the balls " al manovratore "
con la crisi del 2008 si è sprofondata in una depressione dalla quale , complici sempre i diktat europei di austerity , pareggio di bilancio , conti in ordine , rapporto debito/pil , non è mai più uscita ...
Si prospettano anche due focolai in Calabria (prov RC) e Sicilia (non ricordo)!Anche a Bari le cose si mettono male.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa