agricolo
0
Ci sarà un motivo.... comunque, se è vicino e permette il rispetto delle regole, si va anche lì.Da Aldi non c' era e non c'e' mai nessuno
Ci sarà un motivo.... comunque, se è vicino e permette il rispetto delle regole, si va anche lì.Da Aldi non c' era e non c'e' mai nessuno
Dici?
Io l'ho fatto proprio oggi, previo consiglio chiesto a un amico brigadiere. Dice che in un caso del genere di solito vanno a buon senso e non fanno storie. Il problema, più che i carabinieri, sono i vigili, che di solito il buon senso manco sanno cos'è.Ciao a tutti, vorrei porre un quesito.
Poiché mi devo recare al lavoro a 60 km da casa e lungo il tragitto incontro diversi ipermercati, al ritorno posso fermarmi in uno di quelli a fare la spesa?
Premetto che non farei deviazioni del percorso e che lavoro in un azienda autorizzata.
Mi fermerei fuori provincia di residenza a fare la spesa.
Grazie a chi mi sa rispondere.
Ci sarà un motivo.... comunque, se è vicino e permette il rispetto delle regole, si va anche lì.
Io l'ho fatto proprio oggi, previo consiglio chiesto a un amico brigadiere. Dice che in un caso del genere di solito vanno a buon senso e non fanno storie. Il problema, più che i carabinieri, sono i vigili, che di solito il buon senso manco sanno cos'è.
... e torniamo al buon senso.Non va bene
( Per quello dicevo del controllore )
Perche' sta a 3 km
... e torniamo al buon senso.
Mi sa che sei un vigile.![]()
vero, è un ottimo risultato.
Volevo solo intendere che se la progressione rimane lineare la situazione seppur stabile si potrebbe protrarre per parecchio tempo.
Quando il numero di nuovi contagi giornalieri calerà in modo sistematico, anche la derivata seconda calerà più rapidamente grazie all'apporto dei guariti e purtroppo dei decessi
contro questa malattia ci sono 3 possibilità : la prendi e non hai nulla, la prendi e respiri tramite ossigeno, la prendi e devono intubarti. Stop, il resto dipende da te... E dalla tua forza.
Questa cosa fa abbastanza paura...
sembra una specie di roulette russa, molto legata alla fortuna.
Uno potrebbe prendersela e non saperlo mai, perché non ha alcun sintomo, come potrebbe lasciarci le penne.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa