agricolo
0
Guardando la faccia, sono sempre più convinto che Lombroso era avanti.
L'UK oltre a non avere una sanità non necessariamente da far invidia a quella dell'(nord) Italia, rispetto a quest'ultima possiede anche un minor numero di posti letto (a differenza invece della Germania ad es)...Immunità di gregge...
O hanno una megasanità che possa affrontare tutto ciò senza collassare...
Anche la Svizzera si adegua e applica regole non lontane dalle nostre anche se meno dirette.
Scuole chiuse, limitazioni alle frontiere, ordine agli oltre 65 di NON usare i mezzi pubblici.
Hanno la metà dei posti in terapia intensiva che abbiamo noi.
Credo che abbiano deciso che chi ce la fa, buon per lui, chi non ce la fa, cxxxxx suoi.
e 2116 malati in più..250 morti in più oggi
e 2116 malati in più..
non so come faccia a reggere il sistema.. sembra però che ci sia meno enfasi sulla sostenibilità degli ospedali di qualche giorno fa.
Forse perchè il problema è più diffuso sul territorio, o forse perchè le regioni sono riuscite a strutturare maggiormente il servizio?
In realtà Borrelli dice che stiamo cominciando a vedere i “frutti” delle gite al mare e sulla neve dello scorso weekend, quindi nei prossimi giorni potrebbe andar peggio. Speriamo che domani e domenica la cosa non si ripeta (in teoria no grazie ai controlli)Mi sembra che il numero dei nuovi contagi si sia stabilizzato da qualche giorno il che è positivo perché stiamo passando da una curva esponenziale verso una lineare.
cosa intendi per stabilizzato?Mi sembra che il numero dei nuovi contagi si sia stabilizzato da qualche giorno il che è positivo perché stiamo passando da una curva esponenziale verso una lineare.
cosa intendi per stabilizzato?
ci sono più casi positivi ma anche più guariti e quindi il totale attualmente positivo è stabile?
andrebbe graficato il trend
deadmanwalking - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa