renatom
0
Oggi 189 morti, 2249 nuovi contagi.
2651 i nuovi contagi, 2249 sono i malati in più quindi, tolti i guariti e i deceduti.
Oggi 189 morti, 2249 nuovi contagi.
Guarda, a me andava bene se ci si fermava agli anni 90....
E' facilmente prevedibile che se gli USA non si daranno una svegliata, ma di quelle serie, finiranno molto male.
Altro che chiudere i voli dall'Europa (che poi dall'UK continuano...)
io non so se e quanto cambieranno le cose, ma è incredibile la quantità di cose che questo virus ha messo in discussione..Beh, che le cose cambieranno profondamente lo penso già da tempo.
E, sarò forse troppo ottimista, la nuova era non deve essere per forza peggio della vecchia, anzi...
Per me gli 80Guarda, a me andava bene se ci si fermava agli anni 90....
Per me gli 80
L ho scritto due settimane fa che andavano chiusi….Non capisco perchè non hanno sospeso le quotazioni...non solo per noi, per tutti
7 ore fa 2070contagiati in Germania 600 in piu di ieri
il primo morto in Baviera 42 min fa il 5 in Germania
da un punto di vista geopolitico secondo me, quest'epidemia ha mostrato al mondo non tanto la potenza cinese, quanto le sue contraddizioni e debolezze.
Come si può pensare che la Cina possa diventare la prima potenza mondiale se (al di la del suo regime illiberale, del quale credetemi, si sente la presenza) a fianco ai grattacieli più belli e imponenti del mondo hai il mercato dove si comprano animali vivi, il sabato mattina a people square a shanghai ci sono le mamme che mettono in mostra i figli a caccia di moglie? Come?
Gli inglesi hanno detto che non fanno nessun blocco perché non c'è evidenza scientifica che si blocchino i contagi.
Io ho l'impressione che si preparino a lasciar fare alla selezione naturale, già i messaggi precedenti erano orientati in quel senso
e quell che nelle ultime settimane si pensava. Un ora fa ho sentito che stanno a pensare di chiudere le scuole ma il ministro delle istrzione non é daccordo. mentre di gia il primo virologo che parla di chiudere tutto.La stessa Merkel due giorni fa ha detto che in estate si potrebbero avere 1 milioni di contagiati…. Io penso che siamo arrivati al capo linea in Germania. al Massimo prossima settimana ci saranno molte novitá di restrizzioni all italiana.+40% e passa.
Con questo ritmo si raddoppia ogni due giorni.
Cavolo quanti soldi...
Borse, Europa brucia 825 miliardi: Milano da sola 68
La seduta shock delle Borse europee ha portato a un crollo dell'indice StoxxEurope600, che raggruppa i principali titoli quotati sui listini del Vecchio continente, dell'11,3%, che equivale a 825 miliardi 'bruciati' in una giornata. A Milano, solo nel paniere Ftse Mib dei gruppi maggiori, sono andati persi 68 miliardi di capitalizzazione.
io non so se e quanto cambieranno le cose, ma è incredibile la quantità di cose che questo virus ha messo in discussione..
dalla globalizzazione intesa come delocalizzazione o rilocazione alle potenzialità dello smart working, all'assordante silenzio delle istituzioni europee nei momenti di bisogno e di coordinamento, all'importanza del nostro modello di santità e quindi l'esigenza di sostenerla, alla fragilità dell'uomo in un periodo in cui ci si sente un po supermen coi mille poteri della tecnologia.. potrei andare avanti chissà quanto e sono tutti aspetti che credo subiranno delle rivisitazioni appena usciremo da questa emergenza
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa