Gira anche questa teoria.....!!!!!!!
Ca**o.... Condoglianze, FaustoIntanto si continua a morire , oggi i decessi sono 969 e tra questi si conta anche mio zio Carlo.
Pensa te, e allora correndogli dietro dal Panteon senza nemmeno sapere quali delle tante strade puo' aver preso scappando
??
Men che meno....
( Ma Lupin era quello intelligente, mica quello veloce )
credo che se mi metto a leggere la teoria della relatività a me di dubbi me ne sorgono centinai, ma non è che posso dire che la colpa è di Einstein.
Gli altri muoiono di fame???![]()
Intanto si continua a morire , oggi i decessi sono 969 e tra questi si conta anche mio zio Carlo.
più di qualcuno ha sollevato immediatamente il dubbio, significa che la formulazione si presta al dubbio.
dichiarazione che a scriverla in italiano comprensibile è capace qualsiasi studente di terza liceo.
Condoglianze Fausto, mi spiace tantoIntanto si continua a morire , oggi i decessi sono 969 e tra questi si conta anche mio zio Carlo.
Almeno una buona notizia, coraggio!Mio cugino dopo tre settimane in rianimazione, notizia di poco fa si sta riprendendo,pare un miracolo
Ho sentito che a Palermo è dovuta intervenire la squadra anti sommossa presso un supermercato perchè la gente voleva uscire senza pagare per mancanza di soldi.In paese (8.000 abitanti) ce ne sono 3, più ovviamente alcune salumerie, tre o quattro pescivendoli, qualche macelleria e molti panifici.
Trattasi (purtroppo) di uno scenario non troppo inverosimile... e comunque non da escludere diciamo... vediamo;E' incontestabile e non contraddetto nememmeno dal governo cinese che a Wuhan ci sia un laboratorio molto pericoloso, ed e estremamente probabile che dopo il 2015 che vi abbiano fatto chissà quali altre schifezze. Sto arrivando all'idea che questa sia in effetti la III Guerra mondiale, combattuta con le armi economiche e finanziarie. Per quanto mi riguarda, la Cina si è palesata per essere "IL" nemico.
Non ho detto che inseguendolo dal Pantheon lo prendi, ho detto che non lo prendi neanche se convergi dal GRA, se ormai è scappato. Per prenderlo bisognava beccarlo dentro il Pantheon, ma dovevi sapere che si trovava lì...
DR produrrá respiratori.
Io mi chiedo, ma produrre queste "macchine" è così semplice? capisco la ditta tessile che passa a produrre mascherine ma questi respiratori mi sembrano ben più complicati.
O no?
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa