Tra l'altro vicino casa mia c'è un supermarket dove si entra solo con mascherina.
Gli altri muoiono di fame???
Tra l'altro vicino casa mia c'è un supermarket dove si entra solo con mascherina.
Credo di intuire cos'era (sono del 60) e l'ho fatta pure io 2 settim. fa, con "urgenza" impegnative a 180 gg.Pensa che io, qui in Sicilia, mi sono prenotato in una struttura convenzionata per effettuare un'ecografia all'addome.
La prenotazione è datata 29/7/2019 e l'ecografia avverrà il 27/4/2020.....
Un amico di mia moglie abita e lavora in Svezia, a Stoccolma da anni e ha detto che li si stanno prendendo pochissime precauzioni, le scuole sono chiuse solo sotto i 16 anni e ritengono più importante non metter in ginocchio il paese, e considerano la sanità al livello dell'emergenza.
Sinoora tutti i paesi che han fatto ragionamenti simili si sono dovuti ricredere.
Vedremo.
Qui in Belgio alcuni membri del personale medico sono stati insultati e minacciati perché possibili untori non è una generalità ma esiste, io a queste persone gli darei la medaglia per atto eroico altro che essere minacciati. Vorrei dire ad alcun persone che non è tutto oro quello che luccica all'estero.
da qui a dire che che è stata fatta male o parlare di superficialità ce ne passa,
tutti ora stanno lavorando in emergenza e comunque scrivere un autocertificazione in questo momento non è cosa facile , basta mettere una parola al posto di un altra e molti ci potrebbero giocare
Di contro, dal GRA, convergendo sul Panteon li becchi entrambi di sicuro.
Molte televisioni hanno detto che in Lombardia c'è una delle migliori strutture sanitarie del mondo.
Per me cé solo una Vera negligenza,quella di non avere creato da subito una Zona clean. Questo doveva succedere prima che succedeva il primo caso scappa scappa dal nord verso il sud. II resto per me Vale poco.Se ricordi te ne ho accennato un 300 pagine indietro...Per me non ci passa neanche uno spillo, dal momento che più di qualcuno ha sollevato immediatamente il dubbio, significa che la formulazione si presta al dubbio.
...e infatti, ne abbiamo qui proprio un esempio. Scommettiamo che se vai in tribunale con quella formulazione gli avvocati ci sguazzano? Qui non stiamo parlando della riscrittura del codice penale, è una normalissima dichiarazione che a scriverla in italiano comprensibile è capace qualsiasi studente di terza liceo. Vuoi vedere che fior di funzionari a stecche di diecimila euro al mese non riuscivano a partorire qualcosa di più univoco?
Per me cé solo una Vera negligenza,quella di non avere creato da subito una Zona clean. Questo doveva succedere prima che succedeva il primo caso scappa scappa dal nord verso il sud. II resto per me Vale poco.Se ricordi te ne ho accennato un 300 pagine indietro...
No, perchè nel frattempo Arsenio Lupin è arrivato a Montecarlo e sta gustando un flute di Cristal Roederer....
Per me non ci passa neanche uno spillo, dal momento che più di qualcuno ha sollevato immediatamente il dubbio, significa che la formulazione si presta al dubbio.
...e infatti, ne abbiamo qui proprio un esempio. Scommettiamo che se vai in tribunale con quella formulazione gli avvocati ci sguazzano? Qui non stiamo parlando della riscrittura del codice penale, è una normalissima dichiarazione che a scriverla in italiano comprensibile è capace qualsiasi studente di terza liceo. Vuoi vedere che fior di funzionari a stecche di diecimila euro al mese non riuscivano a partorire qualcosa di più univoco?
In Francia morta una ragazza di 16 anni sembra senza patologie pregresse. È la vittima più giovane al mondo.
https://www.unionesarda.it/articolo...ienti-italiani-la-premier-at-137-1001865.htmlQui in Belgio alcuni membri del personale medico sono stati insultati e minacciati perché possibili untori non è una generalità ma esiste, io a queste persone gli darei la medaglia per atto eroico altro che essere minacciati. Vorrei dire ad alcun persone che non è tutto oro quello che luccica all'estero.
https://www.unionesarda.it/articolo...ienti-italiani-la-premier-at-137-1001865.html
sia stato per questo, ne hanno parlato anche i TG della rai
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa