tipo?
Te le dico in MP
tipo?
Hai xp pro? E ci vai in internet?Ce l'ho ma Meet richiede una versione di Chrome o Firefox più aggiornata di quella massima installabile su XP Pro sp3
Comunque si vede che ho tirato su bene l'erede, non passa giorno che non insulta Google e le sue pseudo applicazioni "papi ora capisco perché hai bandito Android da casa nostra"
Sono soddisfazioni![]()
Tranquillamente sì, perché?Hai xp pro? E ci vai in internet?
Ah ok non l’avevo capito. Ho preso dei toner a inizio mese ed erano arrivati velocemente, ora penso sia tutto più complicato.Intendevo che sono praticamente introvabili, oggi ho dovuto comprarne una per le riunioni Zoom, su Amazon solo roba iperprofessionale da 800 euro o cineserie ignote, e due settimane per la consegna. Meno male che ne ho trovata una (spero) decente su Unieuro, spero che non ci mettano un vita a portarmela....
Per quanto riguarda Android, beh, ognuno si impicca con la corda che crede (o si strozza con la mela).....![]()
Per funzionare funziona, ma se non erro sono anni che microsoft non fornisce più aggiornamenti e patch di sicurezza, potrebbe essere pericolosoTranquillamente sì, perché?
Ce l’ho sui vecchi terminali che erano in archivio pronti per la rottamazione, ora ho W10 Pro. Ho usato XP fino a circa un anno fa, senza problemi
il prossimo step sarà quello di spiegarle la superiorità del cambio manuale rispetto a quello automatico, cosa molto facile avendo a disposizione per imparare il Renegade e io mio calesse
Negli ultimi due anni avevo pure levato l’anti virus perché mi creava conflittiPer funzionare funziona, ma se non erro sono anni che microsoft non fornisce più aggiornamenti e patch di sicurezza, potrebbe essere pericoloso
Per sdrammatizzareNegli ultimi due anni avevo pure levato l’anti virus perché mi creava conflitti![]()
Se le tenga....ne arriveranno 100 mln dalla Cinahttps://www.corriere.it/dataroom-mi...ni-2b0ea5be-695d-11ea-913c-55c2df06d574.shtml
pare che quella "brava persona" di Erdogan stia ricattando l'Europa facendo leva sulla sua produzione di mascherine
Aggiornamento ufficiale:
"E' vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici.
Non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona.
Ciao, Nicola.
Se le tenga....ne arriveranno 100 mln dalla Cina
PS: basta poi non dimenticare....
Prossimita'
????????????????????????'
P.S.
ma scivere quantificando, 20, 50, 300 metri era troppo difficile
??
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa