beh è un disinfettante no l'alcool?![]()
In tutti i casi loro lo pensavano...
https://www.ilmessaggero.it/mondo/c...ltime_notizie_oggi_10_marzo_2020-5102783.html
beh è un disinfettante no l'alcool?![]()
Ma loro hanno usato alcool metilico se ricordo bene...In tutti i casi loro lo pensavano...
https://www.ilmessaggero.it/mondo/c...ltime_notizie_oggi_10_marzo_2020-5102783.html
Dovremo
sostituire la dieta Mediterranea
con birra e salsiccia
??
Cmq ormai tutti si stanno rendendo conto della pericolositá del contagio,
chiudono scuole dappertutto e aumentano i contagiati e quindi i morti.
PS:manca solo l'Olanda....
Io vivo nell Assia a 7 KM da Francoforte Centro e a 5 minuti dal suo aereoporto e confinante con la zona di Francoforte. Qui sembra tutto calmo ma i negozi la settimana passata erano molto pieni per quell ora che i stavo dentro, ma bastava guardare i carrelli per vedere che la gente si preparava per tempi futuri alla lunga data moltissimi conserve e altro che ha molta durata. Io stavo a Lidl, e in 10 minuti é sparita la Pasta Barilla due Palette EU , e di altra Marche,Patate Cipolle e altro che puo durare a lunga data.Debbo dire che il tutto funzionava con mola calma senza comportamento di panico. Cmq, sempre un comportamento che la gente si fa pensiero non é passiva al caso, ci si mette al sicuro.In che zona sei te?
p.s. grazie per tenerci aggiornati sui "numeri " del motore europeo.
In Olanda so' de coccio... prima i soldi e poi tutto il resto.
Io vivo nell Assia a 7 KM da Francoforte Centro e a 5 minuti dal suo aereoporto e confinante con la zona di Francoforte
Cmq, sempre un comportamento che la gente si fa pensiero non é passiva al caso, ci si mette al sicuro.
E i crauti dove li lasci??![]()
Da questo lato tutta l'umanità ragiona allo stesso modo, anche i più altruisti.... istinto di sopravvivenza.... dopotutto siamo animali, dotati di intelletto, ma gli istinti prevalgono.
L ho scritto piu Volte che la gente non ci crede tanto siamo scettici, ma si sta calmi lo stesso prendendo le precauzioni necessaria...A voi non sembra strano così pochi decessi?
Non mi piacciono e poi da quando ho saputo come li fanno....
Ancora peggio
Se fossero bravi nell'arte culinaria come in quello automobilistico sarebbero insuperabili (o quasi), ma non si può essere bravi in tutto.![]()
Potrei raccondarti tantissimo su questo problema alcoolSe ne consumano tanti in germania?
so di tanta birra, ma qui da noi, almeno in veneto, va tanto il vino e per alcuni anche i superalcolici
Non mi piacciono e poi da quando ho saputo come li fanno....
Ancora peggio
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa