Mizzica che differenza.
anche io all'estero ho visto cose mai viste in Italia.Mah, io ho girato parecchio anche nel nord Italia, anche in Sudtirol (Alto Adige) e non mi sembra di aver mai visto una cosa del genere, almeno per le vie pubbliche.
Forse da noi la gente si ubriaca al chiuso...
anche io all'estero ho visto cose mai viste in Italia.
La mia impressione è che in certi paesi appena raggiungono l'età utile per comprare alcolici, devono recuperare il tempo perso e si lasciano andare a comportamenti di degrado totale.
Azz!
Alt... spiega come li fanno... visto che anche a me piaciono tanto
![]()
Daranno la colpa ai loro "fratelli" pendolari lombardi.
Azz!
Ciò a fronte di quali misure preventive? Domando...
Ma anche no,.. visto che a me piacciono tanto![]()
Pare proprio a seguito dell (provvido!) intervento del governatore di Bankitalia Ignazio Visco.Borse schizofreniche.
Adesso Milano +16%.
anche io all'estero ho visto cose mai viste in Italia.
La mia impressione è che in certi paesi appena raggiungono l'età utile per comprare alcolici, devono recuperare il tempo perso e si lasciano andare a comportamenti di degrado totale.
Difatto, loro adesso possono copiare da noi e fare anche meglio...Si, sono chiuse da ieri mattina. Si potrebbe dire anche che hanno fatto tesoro delle nostre buone decisioni, dipende dal punto di vista. Io non sarei così critico con l'Italia, anzi guardando cosa avviene in Europa direi che dovrebbero prenderci ad esempio.
Noi siamo stati i primi ad affrontare l'emergenza, non è scontato prendere certe decisioni su un tema così delicato e completamente nuovo, senza riferimenti precedenti, a parte una realtà cosi diversa come la Cina. Ma gli altri paesi hanno avuto più tempo e potevano far tesoro dell'esperienza data dalla nostra situazione in modo più efficace e tempestivo, sinceramente vedendo cosa accade in Francia e altri paesi sono sorpreso, per non dire altro
Gelnhausen fa parte del Main Krei (MK Sulle targhe autom.) un 15 anni fa, faceva Prov. di Hanau (HU sulle targhe autom.)dista da me ca. 70kmToh... la mia amica sta a Gelnhausen (una volta sono andato pure a trovarla col camper).
Sei lì vicino?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa