PricksE infatti, non hanno bloccato le partite e gli stadi sono pieni. Come si dice cog****e in inglese, che non mi ricordo?
PricksE infatti, non hanno bloccato le partite e gli stadi sono pieni. Come si dice cog****e in inglese, che non mi ricordo?
concordo,A me sembra che la stragrande maggioranza delle nazioni abbia all'inizio un approccio molto superficiale.
Della serie "Loro sono nella melma ma perchè non sono stati capaci...noi siamo più bravi".
Ma poi corrono ai ripari.
Pricks![]()
Probabilmente a consuntivo non escludo che potremmo essere tra i migliori nella gestione di questa emergenza.
Asshole rende pure meglio!Grazie.
Asshole rende pure meglio!
Se sarà così, e concordo con te, sarà proprio perchè abbiamo fatto una marea di tamponi, prendendoci pure dei fessi per averli fatti.
Lui sosteneva che dovremmo fare molti più tamponi,almeno alle categorie a rischio (poliziotti,cassieri etc).
L'altro medico invece (quello che stimava i contagi reali 10 o 20 volte superiori a quelli accertati) diceva che fare più tamponi non era ne utile ne possibile,diceva che il sistema collasserebbe subito.
Credo di essere d'accordo con il medico che dice che i contagi siano 10-20 volte superiori.Oggi due medici hanno dibattuto in tv.
Uno era di Padova.
Lui sosteneva che dovremmo fare molti più tamponi,almeno alle categorie a rischio (poliziotti,cassieri etc).
L'altro medico invece (quello che stimava i contagi reali 10 o 20 volte superiori a quelli accertati) diceva che fare più tamponi non era ne utile ne possibile,diceva che il sistema collasserebbe subito.
Invocava l'isolamento per contenere i nuovi contagi e i tamponi solo per quelli che durante l'isolamento sviluppano dei sintomi.
più di un medico finora ha detto che l'isolamento è efficace quanto il tampone per farci capire chi è contagiato e prevenire i contagi.
Io sono del parere del primo. La conoscenza del nemico è la prima arma per sconfiggerlo, anche i militari fanno prima di tutto intelligence.
Poi si passa alla comunicazione, e lì siamo stati dei polli.
Detta così, è una solenne cazzata. Sono due cose diverse, l'isolamento è una misura attiva contro il contagio, ma è cieca perchè agisce su tutti indistintamente. Il tampone non è una misura anticontagio, serve solo a discriminare chi sì e chi no. Servono tutte e due, ma non sono alternative.
Credo di essere d'accordo con il medico che dice che i contagi siano 10-20 volte superiori.
Credo anche che molti l'abbiano già passata senza accorgersi
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa