agricolo
0
Si. Anche io ho capito che non è fondamentale una protezione "a tenuta stagna. È molto importante anche la "quantità" di virus con cui si viene in contatto.
Odio dire "l'ho sempre detto...."
Si. Anche io ho capito che non è fondamentale una protezione "a tenuta stagna. È molto importante anche la "quantità" di virus con cui si viene in contatto.
Io li chiudo già quando gli arrivo dietro, specie se sono sollevati sul sellino. Sai, si sa mai che abbiano mangiato fagioli....Stamane ho fatto un giro in macchina, andando a casaccio tra i paesini irpini, ho ritrovato tanti ciclisti, tutti attaccati l'un l'altro, ansimanti per lo sforzo, ed ovviamente senza alcuna protezione.
Per precauzione quando li sorpassavo chiudevo i vetri dell'auto...
Dici che ci sia rischio di diverse (alternative) versioni di droplet?Io li chiudo già quando gli arrivo dietro, specie se sono sollevati sul sellino. Sai, si sa mai che abbiano mangiato fagioli....
Una società che tra l'altro risparmia evidentemente pochissimo, che non è in grado nemmeno di stare 2 mesi senza reddito, ovvero in maggioranza non ha messo da parte nemmeno i soldi per vivere 2 mesi
Non mi meraviglio,ho evitato la piazza come la peste anche prima del Covid 19,provate ad indovinare il perchéNon so se a Brescia,
https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/movida-in-
piazzale-arnaldo-del-bono-agenti-aggrediti-1.3481937
ma*....Si chiude alle 21,30 oggi e domani
* Pure aggredire gli agenti....
![]()
Non mi meraviglio,ho evitato la piazza come la peste anche prima del Covid 19,provate ad indovinare il perché
Dici che ci sia rischio di diverse (alternative) versioni di droplet?
Movida o meno, non possiamo permetterci un altro lock-down, quindi credo che se ci sarà un (spero piccolo) incremento dei contagi si dovrà proseguire come ora, magari stando un po' più attenti, ma chiudere di nuovo tutto sarebbe la fine, la bancarotta di un sacco di aziende e con persino lo Stato italiano a rischo.
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa