agricolo
0
Appena stato a prendere due caffė da asporto al bar del paesello.
Io il caffè da asporto proprio non lo considero. O al banco (o al tavolo, se posso stare due minuti in più), o piuttosto lo prendo alla macchinetta.
Non era l'aspetto merceologico-organolettico quello che volevo mettere in evidenza, dai.Io il caffè da asporto proprio non lo considero. O al banco (o al tavolo, se posso stare due minuti in più), o piuttosto lo prendo alla macchinetta.
Una decina di avventori (avventati) fuori con birretta, mascherine stile sciarpa sottomento, discorsi ad alta voce, distanze piú o meno, guanti non pervenuti. Uno poi inizia a parlarmi a 50cm, arretro e lui insiste.. Se il buon giorno si vede dal mattino, e mettiamo un 10% di questi fenomeni sia presente sul nazional territorio, fanno sei milioni.. .auguri Italia.
Non era l'aspetto merceologico-organolettico quello che volevo mettere in evidenza, dai.
visto che soldi da distribuire a pioggia non ce ne sono.....
Al bar del paesello per l'asporto sono organizzati:Lo so, e sto dicendo la stessa cosa: il bar è per definizione un luogo di ritrovo e quindi intrinsecamente di aggregazione. Pensare che la gente ci vada come se fosse una maxi macchinetta e poi se ne torni a bere il caffè in macchina (con tutta la rottura di balle che ne consegue: dove ti metti a mettere lo zucchero, la bustina, la paletta e il bicchierino dove li butti....) per me è pura utopia. Idem dicasi per tutto quello che è ristorazione pubblica, con l'unica eccezione delle pizzerie per asporto, che già c'erano prima del lockdown e da questo non ne escono snaturate.
?Manca il logo....
![]()
usano tazzine e palette usa e getta come alla macchinetta....ca**ta pazzesca.... IMHO, ovviamente.
Anche perché certe ciofeche mi ė capitato di berle pure al bar, nonostante la tazzina d'ordinanza e tutto il resto.usano tazzine e palette usa e getta come alla macchinetta.
Poi personalmente un caffè da bar ben fatto è un piacere impagabile anche se bevuto fuori dal bar
Oggi ho ordinato il pranzo a domicilio. Ottima esperienza. Arrivato tutto in perfetto orario, antipasto, primo, secondo e dolce. Qualità ottima porzioni, abbondanti. Ho bevuto un Barolo del 2014 che preso al ristorante mi sarebbe costato minimo 70/80€. Non ho dovuto guidare al ritorno.
Sarà la chiave di volta per il futuro?
theCat - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa