Non credo che nessuno abbia osato ordinarle entrambe... nel caso me ne compiaccio.Ieri c'era la possibilità!![]()
Non credo che nessuno abbia osato ordinarle entrambe... nel caso me ne compiaccio.Ieri c'era la possibilità!![]()
....a canne?Organo.
No, campionato. Raramente ho provato il brivido profondo di suonare un organo a canne ma, anche dove ce l'hanno, preferiscono farti suonare quelli amplificati.....a canne?
l'organo a canne è il massimo, quello più dotato ti può fare un'intera orchestra...indubbiamente per farti mettere le mani sulla tastiera devono conoscerti perfettamente, malauguratamente succedesse qualcosa i costi di intervento sono proibitiviNo, campionato. Raramente ho provato il brivido profondo di suonare un organo a canne ma, anche dove ce l'hanno, preferiscono farti suonare quelli amplificati.
Non è per quello, è che, spesso, per inedia o per magagne già presenti, non vogliono accenderlo. Eppoi, per esperienza, va bene sei hai un coro diretto, perché se devi sostenere l'assemblea, sei spesso dislocato in modo scomodo e hai dei ritardi dalle canne se lontane.l'organo a canne è il massimo, quello più dotato ti può fare un'intera orchestra...indubbiamente per farti mettere le mani sulla tastiera devono conoscerti perfettamente, malauguratamente succedesse qualcosa i costi di intervento sono proibitivi![]()
Ripetendo: DE GUSTIBUS, per me, il Ripasso è un vino inutile.E',
da qualche anno un vino molto presente....
Lo bevo anche io....
A circa 7 Euro ( Tosano: by Bolla ) non c'e' tanto di meglio
Purtroppo è andata così e non è ancora finitaDimenticavo, nessun utente, e nessun moderatore, sono stati maltrattati prima, durante e dopo il pranzo.
Peccato l'assenza di @FAUST50 che ha preferito gli antipiretici alla nostra compagnia
Grazie a tutti e alla prossima!!!
![]()
Ripetendo: DE GUSTIBUS, per me, il Ripasso è un vino inutile.
La Valpolicella andrebbe fatta con uve fresche, non appassite.. e ne esistono belle versioni; il Ripasso è un tentativo di furbata commerciale per scimmiottare l'Amarone a prezzo ridotto (per un Amarone valido servono almeno 50€).
Se il tuo budget è quello, prova qualche Schiava di cantina sociale altoatesina (vino diametralmente opposto al Ripasso).
Che, per me, è infelice: prezzo basso, ma qualità ancora meno...Poi esiste anche il qualita' prezzo.
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa