serata? Avevo capito pranzoSono contento per chi c’era, deve essere stata comunque una bella serata. Complimenti a chi l’ha organizzata.
.
Arriveranno da autori ben più dotati, ma una la posto.
![]()
Eh. Mi sastrano che ancora nessuno si sia fatto vivo, che devano smaltire la smangiazzata?![]()
Grazie.
Credo di essere sopravvissuto, cosa non scontatissima perchè reduce da un aperitivo lungo del venerdì.
Al Garghet è una cascina dagli interni ben particolari e curatissimi, il servizio di buon livello.
La cotoletta milanese è un bel vedere, con una crosta perfetta ed un gusto adeguato. Non mi ha fatto gridare al miracolo perchè preferisco quelle più sottili e larghe, ma ho mangiato bene.
La compagnia è stata davvero gradevole e nessun utente presente è stato maltrattato.
Non si sono fatti pettegolezzi, ne' excursus storici sul forum di 4ruote o altri forum prodromi dello stesso.
L'età media era di 29 anni.
Si è persino parlato di auto.
Abbiamo eletto la "Cotolettata Car of the Year 2026", ma aspettiamo a svelarla dopo che si sarà creata la giusta suspence.
Nella shortlist c'erano Subaru, VW, Porsche, Peugeot, un'ineffabile "auto aziendale", e poche altre.
Non c'erano il Toyota Land Cruiser e la Lucid.
Bella gente, bel pranzo.
Chissà se ha vinto la classica o l'orecchia... beh dai smaltire... io ieri sera mi sono sparato ½kg di grigliata di fassona... sto benissimo... pronto per andare a suonare...strano che ancora nessuno si sia fatto vivo, che devano smaltire la smangiazzata?![]()
cosa suoni?O
Chissà se ha vinto la classica o l'orecchia... beh dai smaltire... io ieri sera mi sono sparato ½kg di grigliata di fassona... sto benissimo... pronto per andare a suonare...
Divergent - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa