Viso il tuo asset familiare/economico, vedi i tuoi desiderata. Nel caso, se ti interessa, prova una Subaru, anche solo per sfizio, magari se nevica...Ammesso che non decida di cambiarla.![]()
Viso il tuo asset familiare/economico, vedi i tuoi desiderata. Nel caso, se ti interessa, prova una Subaru, anche solo per sfizio, magari se nevica...Ammesso che non decida di cambiarla.![]()
Forse perchè lo facevo in fossa, e non avevo sudi sottoscoca da smontare, due giri di chiave, mentre scola via il filtro. 5 minuti mentre mi faccio una sigaretta (fuori dal box), spuurgata, richiudi, nuovo filtro e nuovo olio e viaVeramente ho sempre trovato più fastidioso il cambio olio e relativo filtro.
A volte disagevoli con quelle linguette che si rompono solo a guardarle...Filtro aria e clima banali
A me coincide(va) coi tagliandi, lo facevo a 3 auto, Brava, Musa, Volvo o Legacy, controllo serraggio (ed eventuale attenzione al dado antifurto, controllo pressione, verifia suura battistrada e pastiglie, marchiatura e rimessaggio... una mattinata di lavoro...Il cambio stagionale gomme continuo a farlo io da 20 anni
Viso il tuo asset familiare/economico, vedi i tuoi desiderata. Nel caso, se ti interessa, prova una Subaru, anche solo per sfizio, magari se nevica...
Fondamentale. Anche io attendo di capire cosa deiderà per l'università mia figlia e quando andrà in pensione mia moglie. Da quello decideremo sul destino della Brava (breve) e della Musa (medio). Vedrei bene anche nel nostro caso una BEV, propenderei per una fortwo, ma finirà più facilmente con una B, vedremo le E-car cosa saranno. Se non avessi da fare lo chaffeur ed il food deliverer, mi basterebbe la moto, la bici e le suole.Voglio anche vedere cosa vuole fare mia moglie.
Abbiamo già affrontato questa cosa altrove, e non è mia volontà rinvangare ma ....ma se pago, e molto di più di prima, così, damblè....e poi parimenti mi accorgo che quello che mi han fatto pagare il doppio vale la metà....Io faccio finta che una parte dei 500 € all'anno che mi costa la manutenzione ordinaria della C-HR siano un premio assicurativo che gli pago per mantenere la garanzia di 15 anni o 250.000 km su alcune parti piuttosto costose dell'auto.
Tra l'altro, tagliando del 2026 dovrebbe essere l'ultimo a prezzo pieno, poi, dopo i 5 anni, ci dovrebbe essere lo sconto del 20%. Ammesso che non decida di cambiarla.![]()
Abbiamo già affrontato questa cosa altrove, e non è mia volontà rinvangare ma ....ma se pago, e molto di più di prima, così, damblè....e poi parimenti mi accorgo che quello che mi han fatto pagare il doppio vale la metà....
Capitasse che, e non mi han risposto...quello che è un mio sospetto è realtà e allora tutto quello che ho pagato è indebito procedo.....nei canali opportuni....tutto qui....
per la skoda 1.0 scala acquistando il pacchetto online scontato 2 tagliandi mi hanno proposto 950... In officina autorizzata per il solo cambio olio (olio speciale dicono...) mi han paventato chiaccherando 390€... Allora per Audi che chiedono?
sicuro, mi frega che ho garanzia 4 anni, tagliandi ogni 2 anni o 30.000lm, o spie degrado credo... ma... 950 era scontato (o forse era 980, sotto i 1000 comunque).,A occhio non credo, o meglio non voglio credere di piu':
390 per olio e 2 filri, il tagliando base, mi sembra follia pura.....
Fatto il tagliando per tenere la garanzia....
....Di sicuro, non mi vedono piu'
cosa è compreso?1050 per 2 tagliandi completi
sicuro, mi frega che ho garanzia 4 anni, tagliandi ogni 2 anni o 30.000lm, o spie degrado credo... ma... 950 era scontato (o forse era 980, sotto i 1000 comunque).,
Ma riprovato ieri 1050 per 2 tagliandi completi. Sono pazzi. In teoria lo spacciano per scontato
Al momento preventiverò 2/3 officine.
non ricordo tutto, ma niente di particolare, certo non pastiglie... C'è la differenza se no tra solo cambio olio, e ispezione che puoi separare, ma non nei pacchetti manutenzione,cosa è compreso?
concordo, ma è la cifra sul sito ufficiale se compri pacchetto in anticipo.... Non è un'officina che ci sta a provà,Cosa vuoi ti dica:
son passati 2 anni certo....
Ma, se, per un tagliando base ne spendevo 400 col GLC,
permettimi, c'e' qualcosa che non va.
arizona77 - 21 ore fa
perdegola1 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa