concordo, ma è la cifra sul sito ufficiale se compri pacchetto in anticipo.... Non è un'officina che ci sta a provà,
Ci sarà un cambio candele in più forse riaspetto a tagliandi base ma...
male ci son rimasto prima, leggo un oo' qua e là, e cifre simili su auto normali mai viste.
Io al prox devo fare pastiglie davanti, candeli, ctrl distribuzione e devo pure portarla il giorno prima e dormire lì... un millino?non ricordo tutto, ma niente di particolare, certo non pastiglie...
Ufficiale o non ufficiale oramai l'andazzo è questo....evidentemente c'è un ricarico che appiana qualcosa oppure semplicemente un'aurea sacra fame.....ma tra me e me mi chiedo-
Se la situazione è di botto ed evidente non è precisa strategia per "agevolare" l'elettricume? Ah sai da quando ho l'elettrica pago cento euro di tagliando, ah sai niente materiale di consumo neppure i freni....
Diverso.Ufficiale o non ufficiale oramai l'andazzo è
era una cifra così, non conosco il dettaglio, di sicuro so che tutti quelli con l'elettrica si vantano del grosso vantaggio ai tagliandi...indi poscia....100
Ne....
Sei sicuro, o e' una battuta
??
ficiale
male ci son rimasto prima, leggo un oo' qua e là, e cifre simili su auto normali mai viste.
Boh.
Le mia presa usata, quindi per informarsi prima relativo, cioè sarebbe bene, ma se inserisci troppi parametri di valutazione non ne esci più (anche perchè mai più avrei pensato di arrivare a sti livelli).. O nel mio caso rischiavo con ulteriori controlli di farmi scappare quella che mi sembrava un'occasione se perdevo tempo a informarmi troppo su tutto.
Immolerò queste cifre extra per i primi 2 tagliandi e pace, sperando magari di trovare un'officina più compassionevole
.....ragion per cui....era una cifra così, non conosco il dettaglio, di sicuro so che tutti quelli con l'elettrica si vantano del grosso vantaggio ai tagliandi...indi poscia....
stavolta non ho colto..........ragion per cui....
Ahahahahahahahahah
spero i n subaru (parliamo di quella) siano più umaniIo al prox devo fare pastiglie davanti, candeli, ctrl distribuzione e devo pure portarla il giorno prima e dormire lì... un millino?
manodopeva a 45 euvo l'ova?
Non tutti si possono permettere una Mercedes come te!
Davz - 3 ore fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa