Tutto vero, i costi per un matrimonio sono semplicemente ASSURDI.....e questo per un solo giorno.
Adesso vi dico quanto ho speso io per le mie nozze, sono stata furba:
? 4.000,00 in tutto, dato che:
- per l'abito da sposa, visto che ODIO gli abiti bianchi da torta rovesciata, ho optato un abito di raso sexissimo di ? 500,00 da....damigella!!!!
di un rosa carico, corpetto ricamato con perline con scollatuta a cuore , gonna lunga a sirena (aderente sui fianchi e larga sotto, proprio come la coda della sirena, tanto per intenderci), con stola per la chiesa (ovvio)
- per l'acconciatura sono andata dal parrucchiere il giorno prima a farmi mettere i diavolini in testa: il giorno fatidico li ho tolti, ho scosso i ricciolotti e ho metto in testa un bellissimo cerchietto costato 80,00 euro, con una camelia in seta e strass dello stesso rosa del vestito
- mi sono truccata da sola, visto che sono capace
- per l'addobbo della chiesa, della sala da pranzo e dell'auto ho scelto delle normalissime rose rosa, bellissime.
- per l'auto non ho risparmiato: la Bentley MK del '49 l'ho voluta fortememte, questa meraviglia qui:
http://www.centrosposiparadiso.it/index.php?pagina=sub&cat_id=178
la vedete? è la prima auto...non volevo più scendere
- Federico ha preso un bel completo grigio antracite, con duchesse ed ha speso 800,00 euro, non un'enormità, comunque, dato che non era griffato
- il pranzo di nozze l'abbiamo fatto all'hotel ristorante Galles in Piazza Lima a Milano, ed abbiamo optato per il buffet libero (naturalmente con tavoli assegnati, questo sì): niente pause sfiancanti di ore tra una portata e l'altra: alle 15.00 avevamo già finito
il risto era questo qui:
http://www.galles.it/it/restaurant.htm
eravamo proprio all'ultimo piano e ci siamo goduti una vista panoramica da sogno
- niente video ma solo un bell'album di foto
- niente carrambate di cugini di 4° e di zie maligne: familiari e amici più cari. STOP
se si vuole, si risparmia, pure a Milano, e con un matrimonio dignitoso