Ah Ogu, ma se la faccio pure io foglia d'argento come la tua, poi dici che tutti i tuoi piccioni si trasferiscono da me??? hihihihi
Colto da un improvviso sesto senso, ho appena fatto 2 conti. vero che la DS3 col motore da 155 cv mi viene come la Golf da 122, e che se volessi la Golf col 160 mi costerebbe di più, ma volendo , e dovendo, io finanziare l'importo, ed essendo il tasso VW più basso della Citroen, la rata mi viene identica
quindi potrebbe starci una Golf 160 manuale ( oppure , a sto punto e previa prova, una 122 DSG) .... oddio me sento male
In famiglia tifano tutti per la Golf, e anche chi mi è accanto... Ufffffffffffffaaaaaaaa tra un po' verrò bannato per scassatura di maroni mi sà 
O.T. sto ascoldando la nuova di Modà, "son già solo" , sarà dovuto a questo? Fine O.T.
Colto da un improvviso sesto senso, ho appena fatto 2 conti. vero che la DS3 col motore da 155 cv mi viene come la Golf da 122, e che se volessi la Golf col 160 mi costerebbe di più, ma volendo , e dovendo, io finanziare l'importo, ed essendo il tasso VW più basso della Citroen, la rata mi viene identica
O.T. sto ascoldando la nuova di Modà, "son già solo" , sarà dovuto a questo? Fine O.T.