DreamCar33 ha scritto:Io tra le due prenderei la Golf..so che è scontato da dire in un tipic Volkswagen!! Però ho paura che la DS3 sia una moda passeggera, con una linea che tra un anno o due sarà già passata...
E siccome hai intenzione di tenere l'auto molti anni devi tener presente che portesti pure stancarti di un'auto così particolare...
Io pure ho intenzione di tenere l'uato finchè dura ed infatti ho appena acquistato una VW! Se si parte con questo presupposto la qualità credo sia il primo punto da tenere in considerazione!
Il "problema" del cambio sulla Citroen potrebbe dipendere pure dal fatto che l'auto era spenta...apposta le marce entravano male.
Io alla fine ti consiglio la Golf...magari con il 1.4 160 CV che è un pò più vivace del 122...
per quanto riguarda il 160cv non posso proprio permettermelo...è già tanto se riuscissi a prendere la Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline 3p
sofylove ha scritto:Ciao, abbiamo già avuto modo di parlarne, e all'epoca ti consigliai la Golf (per categoria, rivendibilità e qualità costruttiva), però se poni il dilemma (pur essendo auto molto differenti) tra il 122 cv ed il THP da 155 cv (costruito dalla BMW) non posso che optare per quest'ultimo...se invece mi dicessi Golf tsi 160 e DS 3 155 sarei di nuovo per golf.
Ciao e buona scelta
...sono sempre più indeciso....