per prestazioni, comfort di guida e qualità direi Subaru.Maxschumy ha scritto:Cambio auto..... una Rav4 Crossover......fantastica.
Attualmente il mercato mi offre:
iX35 = simile alla mia, più moderna e con un mare di accessori.
Impreza XV = indiscutibile meccanica, solo un pò piccola e con qualche pecca inferiore al crossover.
Cosa mi consigliate sapendo che faccio 15.000 km/anno, ho 2 figli ma carico a pieno solo 1 volta l'anno?
Mi piace benzina + cambio automatico.![]()
allora: CRV, Captiva o Quasqai tutte disponibili col cambio aut; con Quashqai hai anche la possibilità di averla con la sola TAMaxschumy ha scritto:Effettivamente la paura di prendere una coreana troppo accessoriata per fare scena ma che poi mi si rivela un bidone...... :?
Quoto, le hyundai sono dei cessi su 4 ruote. Meglio starne alla larga 8)Maxschumy ha scritto:Effettivamente la paura di prendere una coreana troppo accessoriata per fare scena ma che poi mi si rivela un bidone...... :?
Maxschumy ha scritto:Effettivamente la paura di prendere una coreana troppo accessoriata per fare scena ma che poi mi si rivela un bidone...... :?
Ottima scelta, la hyundai non se li merita i tuoi quattriniMaxschumy ha scritto:Tutto chiaro amici, vado con Subaru![]()
migliazziblu ha scritto:Esteticamente.....per l' esterno non mi piace ne' l' una ne' l' altra.....
sicuramente Subaru e' piu' avanti.....Hiunday ha fatto passi da gigante nella qualita' degli interni.
Ciao
dexxter ha scritto:allora: CRV, Captiva o Quasqai tutte disponibili col cambio aut; con Quashqai hai anche la possibilità di averla con la sola TAMaxschumy ha scritto:Effettivamente la paura di prendere una coreana troppo accessoriata per fare scena ma che poi mi si rivela un bidone...... :?
GheddoStella ha scritto:Quoto, le hyundai sono dei cessi su 4 ruote. Meglio starne alla larga 8)Maxschumy ha scritto:Effettivamente la paura di prendere una coreana troppo accessoriata per fare scena ma che poi mi si rivela un bidone...... :?
Ho a casa una Hyundai Coupè del 2007 col 1.6 benzina 105 cv, è di mio padre...è un'auto che fa solo scena perchè esteticamente ha una linea molto azzeccata, ma ripeto fa solo scena perchè quel motore è tutto fuorchè divertente, scatto e ripresa li vede col binocolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lsdiff ha scritto:Non sono d'accordo: Hyundai ha fatto anche macchine onestissime, come la coupé (pratica e divertente in tutte le motorizzazioni: dal 1.6 al 2.7 V6, anche se quest'ultimo era parecchio sotto-potenziato).
Però non è corretto paragonarla a Honda e Subaru che stanno diversi gradini più in alto in termini di tecnologia.
kanarino ha scritto:Ho a casa una Hyundai Coupè del 2007 col 1.6 benzina 105 cv, è di mio padre...è un'auto che fa solo scena perchè esteticamente ha una linea molto azzeccata, ma ripeto fa solo scena perchè quel motore è tutto fuorchè divertente, scatto e ripresa li vede col binocolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lsdiff ha scritto:Non sono d'accordo: Hyundai ha fatto anche macchine onestissime, come la coupé (pratica e divertente in tutte le motorizzazioni: dal 1.6 al 2.7 V6, anche se quest'ultimo era parecchio sotto-potenziato).
Però non è corretto paragonarla a Honda e Subaru che stanno diversi gradini più in alto in termini di tecnologia.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa