Chiedo scusa, ma su quale auto?E mai usare S per lunghi periodi di tempo.
Per quel che vale, per me la Qashqai è un crossover, e la batteria con il motore elettrico porta l'efficienza termica a valori inimmaginabili per motori di 10 anni fa. Però il mondo è bello perché è vario quindi rispetto il tuo punto di vista.Queste 3 paginette mi confermano che (alcuni) SUV non sono Sport, non sono Utily, e sono sempre meno Veicoli..
E le pile peggiorano il tutto![]()
Volendo prenderla in modo letterale, non è (neanche) un crossover.Per quel che vale, per me la Qashqai è un crossover, e la batteria con il motore elettrico porta l'efficienza termica a valori inimmaginabili per motori di 10 anni fa. Però il mondo è bello perché è vario quindi rispetto il tuo punto di vista.
Ma quanti Km con un litro di carburante alla fine qualcuno lo ha misurato?
Lo so che "è elettrica e si misura in KWh", ma siccome dentro ci metto la benza, vorrei capire se è economicamente conveniente o no dal punto di vista del carburante. Se l'auto mi fa i 10 con un litro, allora tutto il sistema non ha senso, perché è meno efficiente del benzina puro e allora cosa l'abbiamo fatto a fare.
Coè sulla Kona Hybrid non posso tenere indefinitamente la "S" altrimenti la batteria se ne va "a donnine" ?Kona hybrid
Che auto? La Nissan è una ibrida-serie quindi non è un'auto elettrica. O meglio, lo è nelle fantasie del marketing !!è elettrica e si misura in KWh
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa