GIOGOTTI1967 ha scritto:
..ho visto un video su youtube dove un giornalista francese provava la nuova versione 2013......molte migliorie ad iniziare dalla plancia...............
p.s..: DOVESSI APRIRE UNA CONC.considererei il marchio DACIA oltre a Skoda................
Non credo che ti darebbero il mandato per entrambi i marchi visto che, per certi modelli (e con i dovuti distinguo) sono direttamente concorrenti tra loro. In particolare in questo ipotetico caso, ossia potendo vedere le due auto una accanto all'altra nello stesso salone, sono sicuro che Dacia fregherebbe parecchi clienti a Skoda. E non perchè Dacia sia meglio di Skoda, assolutamente (è logicamente il contrario), ma solo e semplicemente perchè molti avrebbero la possibilità di confrontare con gli occhi, le mani ed il sedere se
per loro (sottolineo il per loro e non in generale) il divario di prezzo tra una Dacia ed una ?koda di pari caratteristiche è compensato appieno da una maggior qualità o dalla presenza di contenuti più qualificanti. E io credo (IMHO) che più d'uno, riflettendo bene e con i tempi che corrono, sceglierebbe Dacia.
Ad ogni modo, caro Giogotti, in tutta sincerità ti faccio i miei complimenti, come ho avuto modo di notare altre volte, pur essendo tu uno Skodista (e che Skodista!)
non spari a zero su Dacia per il solo fatto che essa esiste e frega i clienti a ?koda come invece fanno molti di coloro che condividono con te la passione per la Marca ceca. Ciò io lo ritengo prova di una grande onestà intellettuale.
Saluti