Swift88 ha scritto:quelli che lo facevano per fare i fighi adesso fumano 2 pacchetti al giorno e non riescono a smettere...elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiaceelancia ha scritto:Io non fumo, nè mai fumerò.
In compenso mia madre ha fumato tante Multifilter, fino alla fine. Usciva dalla sua stanza al 5° piano del S.Orsola, reparto oncologia, e se non poteva andare giù in giardino fumava nelle sale d'attesa, di nascosto, asserendo che il suo microcitoma polmonare con metastasi non dipendesse dal fumo, perchè "così le avevano detto".
Scusate la crudeltà ma non è un'invenzione mia, magari lo fosse stata, l'avrei pensata diversa.![]()
Ehhhh.......mi rendo conto di essere stato drastico, ma da allora, da quando è morta nel 2006 (mi è morta tra le braccia), sono cambiate un pò di cose, compresa la mia propensione a certi "giochi" che non sono poi giochi.
Oh, poi non è detto, ci sono dei nonni cubani di 90 anni che fumano il sigaro...![]()
giochi?
Giochi, intendo così perchè quasi sempre si comincia da giovanissimi per provare, per gioco o per sentirsi "fighi", e quello che inizialmente può essere un gioco diventa ben altro.![]()
Io le fumo perchè mi piace. E' ben diversa la questione.
Io appena la gente smetterà sia nei locali sia in giro a pensare che il drum perchè ha lacrtina trasparente sia una canna, dovrò fumare sigarette... Fai te che ho preso un pacchetto 2 settimane fa e ci sono dentro ancora 11 sigarette.elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:quelli che lo facevano per fare i fighi adesso fumano 2 pacchetti al giorno e non riescono a smettere...elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiaceelancia ha scritto:Io non fumo, nè mai fumerò.
In compenso mia madre ha fumato tante Multifilter, fino alla fine. Usciva dalla sua stanza al 5° piano del S.Orsola, reparto oncologia, e se non poteva andare giù in giardino fumava nelle sale d'attesa, di nascosto, asserendo che il suo microcitoma polmonare con metastasi non dipendesse dal fumo, perchè "così le avevano detto".
Scusate la crudeltà ma non è un'invenzione mia, magari lo fosse stata, l'avrei pensata diversa.![]()
Ehhhh.......mi rendo conto di essere stato drastico, ma da allora, da quando è morta nel 2006 (mi è morta tra le braccia), sono cambiate un pò di cose, compresa la mia propensione a certi "giochi" che non sono poi giochi.
Oh, poi non è detto, ci sono dei nonni cubani di 90 anni che fumano il sigaro...![]()
giochi?
Giochi, intendo così perchè quasi sempre si comincia da giovanissimi per provare, per gioco o per sentirsi "fighi", e quello che inizialmente può essere un gioco diventa ben altro.![]()
Spero per te che a quarant'anni potrai dire la stessa cosa.
Swift88 ha scritto:Io appena la gente smetterà sia nei locali sia in giro a pensare che il drum perchè ha lacrtina trasparente sia una canna, dovrò fumare sigarette... Fai te che ho preso un pacchetto 2 settimane fa e ci sono dentro ancora 11 sigarette.elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:quelli che lo facevano per fare i fighi adesso fumano 2 pacchetti al giorno e non riescono a smettere...elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiaceelancia ha scritto:Io non fumo, nè mai fumerò.
giochi?
Però per sempre avrò il mio bel cofanetto con dentro i vari tabacchi diversi... questo non è vizio. E' passione... è arte... almeno per me...
E' come uno che si beve il suo cognac preferito o grappa... ma non lo fa perche è un alcolizzato, ma perchè è qualcosa da provare, assaggiare ecc...
capito il mio concetto amico mio?
Io assolutamente non mi vanto. E trovo giusto tutti i divieiti per il fumo passivo.elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:Io appena la gente smetterà sia nei locali sia in giro a pensare che il drum perchè ha lacrtina trasparente sia una canna, dovrò fumare sigarette... Fai te che ho preso un pacchetto 2 settimane fa e ci sono dentro ancora 11 sigarette.elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:quelli che lo facevano per fare i fighi adesso fumano 2 pacchetti al giorno e non riescono a smettere...elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:elancia ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiaceelancia ha scritto:Io non fumo, nè mai fumerò.
giochi?
Però per sempre avrò il mio bel cofanetto con dentro i vari tabacchi diversi... questo non è vizio. E' passione... è arte... almeno per me...
E' come uno che si beve il suo cognac preferito o grappa... ma non lo fa perche è un alcolizzato, ma perchè è qualcosa da provare, assaggiare ecc...
capito il mio concetto amico mio?
Lo rispetto ma non lo capisco, per me il fumo è un vizio, come altri, e ha rappresentato in passato una forma di arroganza nei confronti di chi è stato costretto a subirlo.
Appunto poi perchè ti dona un'ebbrezza spesierata alla tua età, può darti dipendenza col tempo, io a vent'anni ero convinto di molte cose...
Spero che tu possa "godere" di un tiro ogni tanto consapevolmente, soprattutto se fumi sigarette la dipendenza è dietro l'angolo.
Forse col tabacco puro meno.... ...ma non è un qualcosa di cui vantarsi (imho).![]()
Ma ti interessa così tanto il mio codice fiscale? C'é una sezione "Conosciamoci" qui dentro? Non mi risulta che qui si conoscano vita morte e miracoli di tutti gli utenti...per il resto ti lascio parlare, siete così voi giovani d'oggi, sbruffoncelli...Adiòs.Swift88 ha scritto:lascialo stare è un povero sfigato che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi!belpietro ha scritto:sanicro ha scritto:sanicro ha scritto:Ipocrita, e vantarsi di tutti quei beveroni che bevi in discoteca no? Ma non eri quello che si voleva fare una sorta di bar con superalcoolici mignon in casa???? Questo é intelligente???? Abbi almeno la decenza di tacere...Swift88 ha scritto:Penso non sia molto intelligente postare l'uso di droghe su un forum pubblico.imgay ha scritto:Fumo Pall Mall azzurre, qualche volta canne...comunque in media 4/5 sigarette al giorno, a volte di più a volte nessuna.![]()
ci sei ancora pagliaccio ? Dimagrisci...
se l'utente sanicro crede di essere nella suburra, gli chiarisco subito che non è così.
un linguaggio simile è intollerabile.
il prossimo avviso va dritto in redazione.
e tu con che autorità mi dici dimagrisci (io poi... ahhahahahaha...) e pagliaccio?sanicro ha scritto:Ma ti interessa così tanto il mio codice fiscale? C'é una sezione "Conosciamoci" qui dentro? Non mi risulta che qui si conoscano vita morte e miracoli di tutti gli utenti...per il resto ti lascio parlare, siete così voi giovani d'oggi, sbruffoncelli...Adiòs.Swift88 ha scritto:lascialo stare è un povero sfigato che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi!belpietro ha scritto:sanicro ha scritto:sanicro ha scritto:Ipocrita, e vantarsi di tutti quei beveroni che bevi in discoteca no? Ma non eri quello che si voleva fare una sorta di bar con superalcoolici mignon in casa???? Questo é intelligente???? Abbi almeno la decenza di tacere...Swift88 ha scritto:Penso non sia molto intelligente postare l'uso di droghe su un forum pubblico.imgay ha scritto:Fumo Pall Mall azzurre, qualche volta canne...comunque in media 4/5 sigarette al giorno, a volte di più a volte nessuna.![]()
ci sei ancora pagliaccio ? Dimagrisci...
se l'utente sanicro crede di essere nella suburra, gli chiarisco subito che non è così.
un linguaggio simile è intollerabile.
il prossimo avviso va dritto in redazione.
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa