B
bumper-morgan
Guest
ho smesso da 15 anni; ma se avessi la certezza di poterle fumare 3 o 4 al giorno, andrei in tabaccheria. Merit o PM blu
Swift88 ha scritto:Certo fa male. Come bere. Come altre 1000 cose.holerGTA ha scritto:Mai fumato in vita mia se non il fumo passivo. Credo che fumare, anzi sono convinto, che faccia molto male, ma si sa il genere umano è masochista per natura.
Però c'è qualsiasi cosa che si fa con moderazione.
Io prima fumavo quasi per vizio.
Adesso. Posso anche non fumare per 2 settimane e non sento il bisogno (accade spesso), ma il sapore di un drum secco durante una nevicata, o di un drum con gusto dolce e umido durante l'estate accompagnato d un ottimo vino, è una cosa sublime.![]()
daitegas ha scritto:Purtroppo si, ho iniziato con le MS, poi marlboro 2 pacchi al giorno, facevo l'autista, nervi a fior di pelle, ora con un lavoro piu' tranquillo fumo 10 max 12 sigarette ma ho cambiato marca si chiamano Elisir, fanno male come tutte ma se non altro e una buona sigaretta e non pesante come marlboro, e fa meno male delle Merit o altre cosiddette leggere, che fra l'altro fanno piu' male di una MS. comunque vorrei smettere del tutto, perche' ho fatto una botta di conti di quello che ho speso fin'ora in sigarette mi è venuto un colpo :!: :shock:
G5 ha scritto:Un sondaggio che certo non piacerà ai venditori di fumo.
Penso non sia molto intelligente postare l'uso di droghe su un forum pubblico.imgay ha scritto:Fumo Pall Mall azzurre, qualche volta canne...comunque in media 4/5 sigarette al giorno, a volte di più a volte nessuna.
Senza dubbio. Tranne sei mesi di Merit (pensando che facessero meno male) sempre e solo Marlboro rosse.reFORESTERation ha scritto:Marlboro morbide rosse! Le migliori!
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa