gufo59 ha scritto:Io porto fuori a pranzo la suocera,la cognata e la moglie....in pratica passo la giormnata con le maranteghe
BUONA PASQUA a voi e anche alle vostre famiglie.
belpietro ha scritto:gufo59 ha scritto:Io porto fuori a pranzo la suocera,la cognata e la moglie....in pratica passo la giormnata con le maranteghe
happy halloween .. cioè, scusa, buona Pasqua
(io oggi ho "solo" la suocera :lol: :lol: )
belpietro ha scritto:gufo59 ha scritto:Io porto fuori a pranzo la suocera,la cognata e la moglie....in pratica passo la giormnata con le maranteghe
waganama ha scritto:belpietro ha scritto:gufo59 ha scritto:Io porto fuori a pranzo la suocera,la cognata e la moglie....in pratica passo la giormnata con le maranteghe
Io di solito la ho in casa per un mese intero all'anno ma ci vado d'accordissimo, parla solo russso ed ebraico 8)
arizona77 ha scritto:waganama ha scritto:belpietro ha scritto:gufo59 ha scritto:Io porto fuori a pranzo la suocera,la cognata e la moglie....in pratica passo la giormnata con le maranteghe
Io di solito la ho in casa per un mese intero all'anno ma ci vado d'accordissimo, parla solo russso ed ebraico 8)
Come e' andata col Remole l' ultima volta..... :?: Se ti e' garbato.....
Mandami un assegno e te ne fermo un tot.....
a 2,75.....pazzesco
.
Scherzo, ( non sul prezzo )..... ora che hai letto,
sicuramente sara' finito....pero' a qualcuno di tale prezzo dovevo
parlarne
Ciao
ALGEPA - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa