Lo vorrei proprio vedere questo ziobelpietro ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
gli italiani... ognuno con la sua ricetta in ogni caso
direi anche meglio: 60 milioni di zii di Bonanni :lol: :lol: :lol:
Lo vorrei proprio vedere questo ziobelpietro ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
direi anche meglio: 60 milioni di zii di Bonanni :lol: :lol: :lol:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei essere pure io incompetente come Monti o Vittorio Grilli in economia...a_gricolo ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
Il problema è che quello che c'è è un palese incompetente....
Oddio, se questo zio è così terribile spero di avere qualche conoscenza in più in campo economico, anche se non ho frequentato la bocconi ma un'università pubblicaa_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei essere pure io incompetente come Monti o Vittorio Grilli in economia...a_gricolo ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
Mah....non so cosa pensare. A fare una manovra così saresti capace anche tu, come il famoso zio di Bonanni. Dunque, se tutto quello che sanno fare è questo, sono DAVVERO degli incompetenti. Se invece SAPREBBERO cosa fare, ma vuoi per pressioni politico-lobbistiche, vuoi per altri insondabili motivi, non lo possono o non lo vogliono fare, beh, allora farebbero bene a dirlo chiaro. Ripeto: anch'io penso che non siano così incapaci, ma allora è ancora peggio di come sembra. IMHO.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Comunque, come dicevo, la coperta è corta. E per trovare 30 miliardi o tagli o tassi. E non è detto che i tagli siano sempre meglio delle tasse in quanto a minor effetto recessivo.
:XD:a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei essere pure io incompetente come Monti o Vittorio Grilli in economia...a_gricolo ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
Mah....non so cosa pensare. A fare una manovra così saresti capace anche tu, come il famoso zio di Bonanni. Dunque, se tutto quello che sanno fare è questo, sono DAVVERO degli incompetenti. Se invece SAPREBBERO cosa fare, ma vuoi per pressioni politico-lobbistiche, vuoi per altri insondabili motivi, non lo possono o non lo vogliono fare, beh, allora farebbero bene a dirlo chiaro. Ripeto: anch'io penso che non siano così incapaci, ma allora è ancora peggio di come sembra. IMHO.
jaccos ha scritto::XD:a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei essere pure io incompetente come Monti o Vittorio Grilli in economia...a_gricolo ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
più pilu per tuttibatridro ha scritto:bella domanda :-o
io taglierei ....
io incentiverei ...
io ....
....
io non lo so... :lol:
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto::XD:a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vorrei essere pure io incompetente come Monti o Vittorio Grilli in economia...a_gricolo ha scritto:ciccetto68 ha scritto:60.000.000 di presidenti del consiglio
...che c'è? ho scritto così per adeguare il MIO italiano alla LORO professionalità![]()
Mi piace... :thumbup:moogpsycho ha scritto:una delle tante cose che farei io è legare le retribuzioni dei dirigenti pubblici oltre che dei politici all andamento dei titoli di stato.. così come avviene nel privato.
Gli si paga parte dello stipendi in titoli.
Contemporaneamente convertirei parte dei vitalizi in titoli
concordo, mi sembra geniale.... quindi ma non la faranno :?jaccos ha scritto:Mi piace... :thumbup:moogpsycho ha scritto:una delle tante cose che farei io è legare le retribuzioni dei dirigenti pubblici oltre che dei politici all andamento dei titoli di stato.. così come avviene nel privato.
Gli si paga parte dello stipendi in titoli.
Contemporaneamente convertirei parte dei vitalizi in titoli
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa