simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
Si. In pratica entrambi i datori dovevano pagare, solo che quello che mi ha detto cosi è in ritardo con i pagamenti, l'altro invece ha sempre pagato... Quindi quello che è in ritardo da mesi ha detto che non mi paga se lavoro con l'altro (che mi paga)... :? :? :?stefano_68 ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
Ma l'altro paga? :shock:
Non sono io.capnord ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
cos'è uno sgioglilingua o sei in procinto di cambiare lavoro?
è un ricatto bello e buono.... :shock:simo1988 ha scritto:Si. In pratica entrambi i datori dovevano pagare, solo che quello che mi ha detto cosi è in ritardo con i pagamenti, l'altro invece ha sempre pagato... Quindi quello che è in ritardo da mesi ha detto che non mi paga se lavoro con l'altro (che mi paga)... :? :? :?stefano_68 ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
Il problema è che il primo però puo dare possibilità in altri luoghi, invece il secondo non si sa...stratoszero ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
Dimenticherei il primo datore di lavoro e continuerei con il secondo.
NEWsuper5 ha scritto:è un ricatto bello e buono.... :shock:simo1988 ha scritto:Si. In pratica entrambi i datori dovevano pagare, solo che quello che mi ha detto cosi è in ritardo con i pagamenti, l'altro invece ha sempre pagato... Quindi quello che è in ritardo da mesi ha detto che non mi paga se lavoro con l'altro (che mi paga)... :? :? :?stefano_68 ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
NEWsuper5 ha scritto:è un ricatto bello e buono.... :shock:simo1988 ha scritto:Si. In pratica entrambi i datori dovevano pagare, solo che quello che mi ha detto cosi è in ritardo con i pagamenti, l'altro invece ha sempre pagato... Quindi quello che è in ritardo da mesi ha detto che non mi paga se lavoro con l'altro (che mi paga)... :? :? :?stefano_68 ha scritto:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
simo1988 ha scritto:Il problema è che il primo però puo dare possibilità in altri luoghi, invece il secondo non si sa...
Quanto al primo datore di lavoro, i casi sono 2:simo1988 ha scritto:... se voi lavorate in nero e il datore di lavoro non vi paga se andate a lavorare con un altro, e invece "FORSE" vi paga se continuate a lavorare per lui? :?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa