Auto diverse
Diverse in che senso ?
A me sembrano particolarmente simili ...
Auto diverse
Sì, una è premium l'altra no... per questo se prendi MB a parità di dotazione e a "parità" di motore spendi ben di più. ovviamente. (scrivo per chi legge)Auto diverse
A carrozzeria, ma non a carattere, a sobrietà, a immagine, prestigio, "portamento"...Diverse in che senso ?
A carrozzeria, ma non a carattere, a sobrietà, a immagine, prestigio, "portamento"...
Non avrei dubbi, alla mia età sceglierei la CLA senza pensarci un attimo, più elegante, sobria, filante, la Civic la trovo troppo "sgraziata" a design esterno, troppe appendici, elementi che (imho) cozzano alla vista, sicuramente sottopelle è molto tecnica, studiata fino ai più piccoli particolari, oltre che più performante.
Va anche distinta dalla hatchback, che è meno snella e più borchiata da plastiche.A carrozzeria, ma non a carattere, a sobrietà, a immagine, prestigio, "portamento"...
Non avrei dubbi, alla mia età sceglierei la CLA senza pensarci un attimo, più elegante, sobria, filante, la Civic la trovo troppo "sgraziata" a design esterno, troppe appendici, elementi che (imho) cozzano alla vista, sicuramente sottopelle è molto tecnica, studiata fino ai più piccoli particolari, oltre che più performante.
Eh, devi provarle... ma se trovi una CLA ad un prezzaccio e ti basta un motore meno prestante hai fatto cmq un'ottima scelta.comunque al momento il budget lo darei a un prodotto tecnologico e performante, più che riservarlo al brand . Honda è una soluzione che mi appaga perché fuori dai soliti schemi italici ... E come percezione sono auto affidabili e supertecnologiche... I dati sul motore 1.5 vtec 182cv mi hanno schockato !
Diverse in che senso ?
Sì, una è premium l'altra no... per questo se prendi MB a parità di dotazione e a "parità" di motore spendi ben di più. ovviamente. (scrivo per chi legge)
A carrozzeria, ma non a carattere, a sobrietà, a immagine, prestigio, "portamento"...
A parte i sedili che non ho mai sopportato neppure sulla A...comodi sono comodi, ma troppo, troppo, troppo esagerati, capisco sulle AMG, ma sulle 180 cdi....dai...!!gusti più maturi
Con la cla ti accontenti sul motore perché badi più al resto mentre con la civic si fa tutto al contrario secondo me. Dovendo fare quadra sul budget come leggo
A parte i sedili che non ho mai sopportato neppure sulla A...comodi sono comodi, ma troppo, troppo, troppo esagerati, capisco sulle AMG, ma sulle 180 cdi....dai...!!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa