Drayer ha scritto:
156jtd. ha scritto:
lellom ha scritto:
Dai non impigliamoci sulle parole

:lol:...comunque la frase incriminata è questa no?:
.
I tecnici Alfa assicurano che la Giulietta sarà l'auto più agile della sua categoria, con un handling e un confort che nulla hanno da invidiare alla BMW Serie 1 e all'Audi A3
.
E' così evidente ragazzi :twisted:...questa frase vuole significare che avrà un Handling superiore alla Serie 1 e nello stesso un confort superiore alla A3...in pratica la quadratura del cerchio...per mazzare la S3 poi basterà di certo la QV 235 cv.
Esatto!!
Ora per quanto riguarda l'handling superiore alla Serie1 ,beh lo fa gia la 147 che difatti è stata presa come vero punto di riferimento per migliorare il comportamento stradale sulla Giulietta. Se oltre a questo riusciranno a fare meglio della A3 anche nel confort... beh tanto di cappello!!!
Se non faccio una richiesta troppo complicata, mi riporteresti qualche dato che conferma quanto affermi? Lo chiedo perchè, da una rapida ricerca in rete mi pare che la serie 1 svernici la 147 in ogni prova in pista che ho trovato....
Se tu hai dei dati contrari, me li segnaleresti?
Grazie anticipate!
Se ti può interessare, ho trovato questo:
Quattroruote giugno 2007, prova speciale "15 medie a confronto":
La prove è finalizzata a stabilire il grado di sicurezza delle vetture, ma alcuni dati sono significativi:
TENUTA DI STRADA: in curva con raggio costante di 55m, Alfa 147 Q2 merita 5 stelle raggiungendo 1,016g, la Bmw 118 ottiene 3,5 stelle con 0,925g
STABILITA' IN CURVA: 5 stelle per l'italiana (106 Km/k), 4 stelle per la tedesca (105 Km/k).
STABILITA' RETTILINEO ASCIUTTO: 5 stelle Alfa (133 Km/h), 4 stelle Bmw (129Km/h).
Nella classifica complessiva, che comprende altre prove, la 147 è prima assoluta, la 118 è nona.
Per quello che può valere.