156jtd.
0
Patcho ha scritto:75turboTP ha scritto:Questo l' ho detto decine di volte.....aspetto smentite....ma l'ho detto anche per la MITO....e anche su questo aspetto smentite.....cosa diversa considerarle Alfa Romeo.Patcho ha scritto:75turboTP ha scritto:E' una bravo riccarrozzata non e' una bravo ricarrozzata se anche non lo fosse non e' un'alfa.....non cambia nulla .![]()
...primi segni di cedimento?
battute a parte, se la nuova nata dovesse realmente dimostrarsi al top della categoria, c'è solo da essere contenti per la nostra economia e per tutti gli italiani che in Fiat, in Alfa o nell'indotto, grazie ai buoni risultati dei nostri prodotti possono sfamare la famiglia.
Inoltre, se Giulietta sarà un successo, ci saranno da spendere un po' di soldini per altri modelli, altrimenti nisba....
Per l'ultima frase ho seri dubbi e prove che non e' mai stato cosi'....almeno per alfa romeo.
Così ci è stato "promesso" da Marchionne, ovvero che i futuri investimenti sarebbero dipesi dal buon successo della Giulietta.
Sulla qualità della nuova media, dovremmo esserci (uso sempre il condizionale, a scopo cautelativo...), speriamo poi che anche la seconda promessa venga mantenuta. Capisco i motivi per cui non sei ottimista, considerati i precedenti, ma anche pensare ad una Giulietta al vertice della categoria, fino a poco tempo fa, pareva un' utopia. Vedremo![]()
Fino a poco tempo fa molti dicevano che era nata gia vecchia e invece.....