gasato70 ha scritto:A me per ora non penzola niente ancora.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
andaland ha scritto:Scusate, stasera cercavo una roba persa sotto i sedili e mi sono accorto che sotto il sedile del passeggero c'è questo "sensore" che penzola e appoggia sul tappetino. Immagino che l'abbia staccato qualche amico piedone seduto dietro.
Qualcuno sa cosa è e come si rimette al suo posto?
Grazie
miki15 ha scritto:andaland ha scritto:Scusate, stasera cercavo una roba persa sotto i sedili e mi sono accorto che sotto il sedile del passeggero c'è questo "sensore" che penzola e appoggia sul tappetino. Immagino che l'abbia staccato qualche amico piedone seduto dietro.
Qualcuno sa cosa è e come si rimette al suo posto?
Grazie
è il connettore per il pretensionatore della cintura, sunziona insieme all'airbag
è da come si vede in foto e collegato è non scollegarlo, nella seconda foto se vede quel pezzo di plastica che serve a reggerlo ed è incollato sul sedile.
dovrebbe essere cosi.
per fare prima prendi due sascette è lo fissi
![]()
![]()
gnpb ha scritto:Il connettore è attaccato quindi non dovrebbe essere niente di non funzionante, semplicemente pare si sia sganciato il supporto che lo fissava al sedileandaland ha scritto:In effetti, un mio collega si è seduto senza allacciare la cintura e ha detto "CHE BELLO! SULLA TUA MACCHINA NON SUONA!"....mi viene il dubbio che sia quello.
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa