ma nei confronti della clientela che vogliono costruirsi
Ottimo allora....
....Repetita " Juventus "
ma nei confronti della clientela che vogliono costruirsi
Secondo me, non è proprio così...se non erro è un doppia frizione particolare che nell'uso ibrido utilizza solo le marce pare e leggendo sul forum Jeep per esempio molti avevano problemi a fare le rampe del box fino a quando non gli è stato spiegato che avrebbero dovuto forzare l'accensione del termico per salire con facilità.Un conto era fare come toyota con l'ibrido, dato che l'ibrido è una tecnologia che solo da pochi anni ha raggiunto la maturità ed era una tecnologia esclusiva di toyota, il cambio automatico non è ne una tecnologia nuova ne un esclusiva di fiat, è una tecnologia che una buona parte dei clienti sa che c'è ma non la considera, che però fiat deve vendere per forza perché non ha più il manuale su 600 e grande panda. Qui si parla proprio di corsi d autoscuola, non di fare provare i veicoli. La cosa certa è che fiat ha una scarsa stima del livello cerebrale dei propri clienti se pensano che questa iniziativa possa funzionare
E io ti dico che queste iniziative, belle sulla carta, alla fine sono "scaricate" sulle spalle dei concessionari che devono metterci la faccia....o sbaglio?però come rispondevo a Peppuzzzx si giudicano le iniziative specifiche , qui si parla di questi corsi e almeno io giudico questo
Una piccola percentuale del totale, forse qualcuno nel nord italia c'è che vuole solo l'automatico ma il "tanta" direi di no. Tanta semmai che vuole solo manualeHo capito anche in Italia c'è tanta gente che guida solo automatico.
Quel sistema che hai detto è quello delle Renault ibride, quello stellantis è un cambio dct classico con la funzione di partenza in elettrico che stacca il motore termico in alcune situazioni ma poi è un doppia frizione normaleSecondo me, non è proprio così...se non erro è un doppia frizione particolare che nell'uso ibrido utilizza solo le marce pare e leggendo sul forum Jeep per esempio molti avevano problemi a fare le rampe del box fino a quando non gli è stato spiegato che avrebbero dovuto forzare l'accensione del termico per salire con facilità.
Naturalmente sto facendo supposizioni, ma non credo che il corso sia limitato all'uso dell'automatico....mio figlio neopatentato da due settimane.....dopo 48 che guidava con l'automatico andava alla grande....
Sembra di sentire il tizio di fiat-lancia settimana scorsa:ma no , è solo un modo per invogliare ad andare , magari hai la moglie e il figlio poco avvezzi e con la scusa ci vai con tutta la famiglia a vedere l'auto
Non ho capito se è una domanda retorica ma è un doppia frizione, unica scelta nel caso di 600 e grande pandaSembra di sentire il tizio di fiat-lancia settimana scorsa:
- voglio un manuale
- prova questa, automatico, comodissimo, cambiata rapidissima..
- a convertitore? perchè doppia frizione non voglio saperne
- si è ddct, vanno da dio, provala non torni indietro
- ddct non vuol dire doppia frizione?
- si ma vuoi mettere la comodità, mano libera..
Se io cerco mele o pere, e tu vuoi cacciarmi le patate giù per la gola..
Che per la cronaca: la 600 in questione cosa monterebbe? CVT o a convertitore?
Perchè se il nuovo motore ibrido (che vorrebbe riverginare Stellantis dopo la figuraccia mondiale fatta con le cinghie a bagnomaria) monta un fragile e dispendioso doppia frizione come unica scelta.. per me possono anche portare i libri in tribunale, hanno finito.
Quindi due modelli di auto "utilitaria" sposati alla tipologia di cambio con più problemi e costi di manutenzione, fra quelli sul mercato.Non ho capito se è una domanda retorica ma è un doppia frizione, unica scelta nel caso di 600 e grande panda
Un corso di pronto intervento su come trattare i feriti nei primi minuti sarebbe stato effettivamente più utile e non criticabilepotevano fare un corso di rianimazione cosi non c'erano critiche
eccomi qua!! Viva il manualeUna piccola percentuale del totale, forse qualcuno nel nord italia c'è che vuole solo l'automatico ma il "tanta" direi di no. Tanta semmai che vuole solo manuale
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 39 minuti fa