arhat
0
vuotto63 ha scritto:Scusa arhat , avevo frainteso![]()
Scusamo anco tu, non ho capito cosa avevi frainteso
vuotto63 ha scritto:Scusa arhat , avevo frainteso![]()
l'hai vinto al concorso ANIA guida sicura?!dantedr ha scritto:Ciao a tutti a novembre dovrò andare a misano adriatico per un corso di guida che strada mi consigliete di fare da Roma passare per perugia o fare il giro largo e fare tutta autostrada?
qualcno ha fatto corsi di guida a Misano? come vi siete trovati? consigli?
dantedr ha scritto:Ciao a tutti a novembre dovrò andare a misano adriatico per un corso di guida che strada mi consigliete di fare da Roma passare per perugia o fare il giro largo e fare tutta autostrada?
e molto difficile.se vai forte a misano voli dappertutto![]()
simo1988 ha scritto:l'hai vinto al concorso ANIA guida sicura?!dantedr ha scritto:Ciao a tutti a novembre dovrò andare a misano adriatico per un corso di guida che strada mi consigliete di fare da Roma passare per perugia o fare il giro largo e fare tutta autostrada?
ci sarò anche io a Novembre![]()
per il giorno non lo so ancora!!!dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:l'hai vinto al concorso ANIA guida sicura?!dantedr ha scritto:Ciao a tutti a novembre dovrò andare a misano adriatico per un corso di guida che strada mi consigliete di fare da Roma passare per perugia o fare il giro largo e fare tutta autostrada?
ci sarò anche io a Novembre![]()
si esatto!
tu che giorno?
da dove vieni?
Vai a Gubbio fai lacontessa prendi x Fano, ingresso autostrada a fano x Cattolica, uscita Cattolica vai a dx passi cavalcavia tieni la dx,poi entri in strada direzione nord obbligatoria passi davanti Oliviero stabile giallo, dopo circa mezzo km semaforo tieni la sx svolti al semaforo, salita non lasciare mai quella strada ad un certo punto altro cavalcavia dove vedi gia' le mura del circuito, da come arrivi il circuito ti rimane a dx e l'ingresso e a dx.ciao e buon divertimentodantedr ha scritto:Ciao a tutti a novembre dovrò andare a misano adriatico per un corso di guida che strada mi consigliete di fare da Roma passare per perugia o fare il giro largo e fare tutta autostrada?
daitegas ha scritto:La conosci bene vero? La carro 1 e una libidine e la 2 come ingresso cordulo e butti giu' di nuovo, pero' la carro da prendere a canna aperta e chiappe chiuse in moto e troppo forte. :thumbup: :thumbup:
daitegas ha scritto:Misano e' una pista molto tecnica.e molto difficile.se vai forte a misano voli dappertutto
daitegas ha scritto:La conosci bene vero? La carro 1 e una libidine e la 2 come ingresso cordulo e butti giu' di nuovo, pero' la carro da prendere a canna aperta e chiappe chiuse in moto e troppo forte. :thumbup: :thumbup:
maurofiorini ha scritto:Per Misano io farei Roma - Perugia - Cesena - Riccione , ma molti invece fanno Roma - Gubbio - Fano _ Riccione.
Divertiti, e fatti qualche bella mangiata di pesce.
daitegas ha scritto:non ti consiglio questa strada, la E45 a San Piero in bagno e chiusa x lavori poi anche un'altro pezzo, in piu' ti sconsiglio di farla uno perche' e sempre rotta e ci sono delle buche pazzesche, 2 perche' fai almeno 50km in piu' venendo da Roma, ti dico cosi' perche' in 20 anni da camionista qualche strada la conosco? e i miei ex colleghi che sento tuttora per baracchino mi dicono che non e messa bene, questo fino ad una settimana fa'
Admin ha scritto:daitegas ha scritto:Misano e' una pista molto tecnica.e molto difficile.se vai forte a misano voli dappertutto
Daitegas, per cortesia ti invito a quotare correttamente!
Per farlo devi cliccare sul tasto "riporta" e scrivere sotto il testo.
Grazie
daitegas ha scritto:ciao admin, puo' essere che mi sia sbagliato scusa, hai percaso visto lo stesso errore in altri post? se e si dimmi dove che vado a vedere, molte grazie.![]()
Admin ha scritto:daitegas ha scritto:Misano e' una pista molto tecnica.e molto difficile.se vai forte a misano voli dappertutto
Daitegas, per cortesia ti invito a quotare correttamente!
Per farlo devi cliccare sul tasto "riporta" e scrivere sotto il testo.
Grazie
daitegas ha scritto:guarda ho sbagliato non ho messo quote alla fine riscusami
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa