vuotto63 ha scritto:Io l'ho fatto ieri , corso M con le M3 in pista lunga e i 135/130 per gli esercizi e il " pistino", è stato divertentissimo. Gli istruttori sono molto bravi e poter fare numeri con una macchina non tua in sicurezza è impagabile
vuotto63 ha scritto:Era compreso nell' M driver's package dell' M3
arhat ha scritto:Orinali Teutonici Uber Alles, gira largo, fai l'autostrada
dantedr ha scritto:tutti piloti e nessuno ha mai fatto 1 corso a Misano?!?!?
maurofiorini ha scritto:Per Misano io farei Roma - Perugia - Cesena - Riccione , ma molti invece fanno Roma - Gubbio - Fano _ Riccione.
Divertiti, e fatti qualche bella mangiata di pesce.
maurofiorini ha scritto:Per Misano io farei Roma - Perugia - Cesena - Riccione , ma molti invece fanno Roma - Gubbio - Fano _ Riccione.
Divertiti, e fatti qualche bella mangiata di pesce.
Fare l'autostrada non è particolarmente divertente con le mie auto , e comunque imho fare un corso di guida , se possibile , è utile a tutti . Anche a chi , come me , in virtu' di trascorsi anche agonistici è convinto di sapere gia' tutto :?arhat ha scritto:Orinali Teutonici Uber Alles, gira largo, fai l'autostrada
vuotto63 ha scritto:Fare l'autostrada non è particolarmente divertente con le mie auto , e comunque imho fare un corso di guida , se possibile , è utile a tutti . Anche a chi , come me , in virtu' di trascorsi anche agonistici è convinto di sapere gia' tutto :?arhat ha scritto:Orinali Teutonici Uber Alles, gira largo, fai l'autostrada
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa