a_gricolo ha scritto:Credo di aver trovato il primo allievo.....
http://www.lettera43.it/cronaca/usa-giovane-parla-di-uno-stupro-tra-le-risate_4367578611.htm
...che dici, PanDemonio?
PanDemonio ha scritto:Cmq è impressionante vedere tanta idiozia concentrata in una testa sola.
Forse è un male che i Maya si siano sbagliati.
Lo so, lo so... e il racconto che hai postato scalda il cuore, ma...trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Cmq è impressionante vedere tanta idiozia concentrata in una testa sola.
Non essere crudele, su terra (per fortuna) esistono anche persone meravigliose...e lo sai![]()
PanDemonio ha scritto:Io sono per il giusto processo e per il carcere riabilitativo, ma con questo soggetto una bella passata di legnate appagherebbero maggiormente il mio senso di giustizia.
Sì, ma è una cosa che mi fa stare male.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Io sono per il giusto processo e per il carcere riabilitativo, ma con questo soggetto una bella passata di legnate appagherebbero maggiormente il mio senso di giustizia.
...pensare che quando lo dicevo io..........![]()
PanDemonio ha scritto:Lo so, lo so... e il racconto che hai postato scalda il cuore, ma...trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Cmq è impressionante vedere tanta idiozia concentrata in una testa sola.
Non essere crudele, su terra (per fortuna) esistono anche persone meravigliose...e lo sai![]()
Il ragazzetto dell'Ohio non è un esteuropeo che a causa del regime e della fame ha imparato a pensare solo a sé, o un nordafricano che poco altro conosce oltre a guerra e violenza, è una piccola star del football, se ho capito bene, cresciuto e cereali e bistecche e dotato di informazione e cultura. Come possa NON provare un qualunque sentimento positivo per un altro essere umano, dopo averne per giunta abusato, è una cosa che mi atterrisce.
Io sono per il giusto processo e per il carcere riabilitativo, ma con questo soggetto una bella passata di legnate appagherebbero maggiormente il mio senso di giustizia.
PanDemonio ha scritto:Se domani, quando si dovranno trovare risposte efficaci a problemi seri e, più in piccolo, quando avrò bisogno di qualcuno che mi cambi il pannolone, la gran parte della popolazione "attiva" fosse composta da elementi di questa caratura?
Dio che scoramento....![]()
Ho paura che toccherebbe deforestare l'Amazzonia per averne a sufficienza, di manici. E cmq il problema è a monte...a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Se domani, quando si dovranno trovare risposte efficaci a problemi seri e, più in piccolo, quando avrò bisogno di qualcuno che mi cambi il pannolone, la gran parte della popolazione "attiva" fosse composta da elementi di questa caratura?
Dio che scoramento....![]()
Già.....un motivo in più per mettere in atto tutte le azioni atte a insegnare a certa gente cosa vuol dire stare al mondo. Il metodo del manico d'ascia potrebbe essere il più appropriato per il corso base.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa