agricolo
0
... stando attenti che il viaggio non costi più del cerchio...si può anche telefonare a demolitori più distanti, senza quindi fare viaggi a vuoto.
... stando attenti che il viaggio non costi più del cerchio...si può anche telefonare a demolitori più distanti, senza quindi fare viaggi a vuoto.
per poi una volta arrivati la scoprire che non va bene, dato che molte volte i demolitori ti dicono venga qui che ho quel che va bene e poi...... stando attenti che il viaggio non costi più del cerchio...
per poi una volta arrivati la scoprire che non va bene, dato che molte volte i demolitori ti dicono venga qui che ho quel che va bene e poi...
a parte che, se potessi, io girerei così, con un'auto vecchiotta che potrebbe lasciarmi a piedi, non mi farei di questi problemi...
non solo li, anche dalle mie parti...Qui i demolitori per telefono tagliano corto,
li deve decidere il proprietario se vuole spendere o meno per l'esteticaBeh però anche con un'auto vecchiotta l'occhio vuole la sua parte.
non solo li, anche dalle mie
Grazie ancora a tutti per le risposte.
Riguardo a quella di Albert56, super sgratt, spero di no!
Come detto da Zinzanbr, auto vecchiotta non vuol dire da trascurare, un cerchio in ferro e 3 in lega non mi garbano e detesto i cerchi in ferro senza copricerchi.
Dunque, lunedì contatto demolitore in zona (5 km), se non ne ha, vedo se il venditore francese è disposto a scendere un po' (poco, non mi piace trattare ed è sacrosanto che un venditore abbia un congruo profitto).
Nel frattempo, ho chiesto chiarimenti al concessionario di Magenta dove ho ritirato ieri l'auto sul costo del passaggio di proprietà, poiché qui http://www.up.aci.it/milano/IMG/pdf/Tabella_IPT.pdf risulta € 273.18; la differenza sarà in parte dovuta al suo "disturbo" e a quello dell'agenzia di pratiche auto prescelta, ma francamente mi pare eccessiva.
In effetti il costo del passaggio mi sembra esorbitante. Ho pagato 640 € (mi pare) il passaggio del Blazer (direttamente al concessionario, più altri 200 per il CRS che però non c'entra), ma parliamo di un mezzo da 140 kW, e già mi sembra un'esagerazione. Più di 500 per una Aygo mi pare davvero un furto nel furto...Grazie ancora a tutti per le risposte.
Riguardo a quella di Albert56, super sgratt, spero di no!
Come detto da Zinzanbr, auto vecchiotta non vuol dire da trascurare, un cerchio in ferro e 3 in lega non mi garbano e detesto i cerchi in ferro senza copricerchi.
Dunque, lunedì contatto demolitore in zona (5 km), se non ne ha, vedo se il venditore francese è disposto a scendere un po' (poco, non mi piace trattare ed è sacrosanto che un venditore abbia un congruo profitto).
Nel frattempo, ho chiesto chiarimenti al concessionario di Magenta dove ho ritirato ieri l'auto sul costo del passaggio di proprietà, poiché qui http://www.up.aci.it/milano/IMG/pdf/Tabella_IPT.pdf risulta € 273.18; la differenza sarà in parte dovuta al suo "disturbo" e a quello dell'agenzia di pratiche auto prescelta, ma francamente mi pare eccessiva.
Grazie del pensiero!Tornando a casa per pranzo avevo davanti una Aygo prima serie coi cerchi in lega (chissà se erano uguali ai tuoi 3 cerchi) che mi ha fatto percorrere 1 km a 20 all'ora prima di accostare davanti a un bar.
Ero tentato mentre il guidatore era all'interno di smontargli una ruota per vendetta (tanto a quella velocità va benissimo anche il ruotino) e mandartela...
Infatti... dalla tabella che ho linkato al post 20, per una vettura da 50Kw, il passaggio di proprietà in provincia di Milano costa € 273,18; l'esorbitante delta di € 226,82 se lo saranno intascati agenzia pratiche auto e/o concessionaria venditrice, cui ho appunto chiesto chiarimenti.In effetti il costo del passaggio mi sembra esorbitante. Ho pagato 640 € (mi pare) il passaggio del Blazer (direttamente al concessionario, più altri 200 per il CRS che però non c'entra), ma parliamo di un mezzo da 140 kW, e già mi sembra un'esagerazione. Più di 500 per una Aygo mi pare davvero un furto nel furto...
sai com'è, io intendevo se la macchina era molto vissuta, ma vedo dalla foto che si presenta bene e quindi fai bene a tenerla in ordine...Come detto da Zinzanbr, auto vecchiotta non vuol dire da trascurare, un cerchio in ferro e 3 in lega non mi garbano e detesto i cerchi in ferro senza copricerchi.
Per loro "sanificare" è un getto di vapore dentro l'auto, l'ho visto fare!risultato chiaro che non l'hanno affatto sanificata,
arizona77 - 11 minuti fa
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa