Senti non pigliamociNon ho detto che quelle di Corona sono c***ate, ho solo espresso un paio di obiezioni al riguardo. E non mi sembrano del tutto campate per aria, dal momento che:
1) siamo d'accordo che un orso da due quintali, se te lo trovi davanti nel momento sbagliato (esempio, dopo una svolta cieca), ti manda nel panico più totale? e che è più facile parlare di spray e della S&W dell'Ispettore Callaghan stando dietro una tastiera che davanti a cinque centimetri di zanne e altrettanti di artigli?
2) un bosco che praticamente arriva in mezzo alle case, deve essere sottoposto a manutenzione, o no?
Era quanto volevo mettere in evidenza, nulla di più e nulla di meno, senza nulla togliere alla conoscenza delle montagne di Corona, ma mi sembra che l'abbia fatta un po' troppo facile.
in giro. Sono anni che scrivi qui in forum e la tua opinione la esponi come se fosse sacrosanta. Ti faccio notare che non sei l'unico a scrivere qui e ci sono persone che forse non la pensano come te basterebbe sempre scrivere "la mia opinione" e non che uno spala m... Che già
di per se questa è un offesa ed è contraria al regolamento. Il numero altro di post non fa diritto all'immunità