Tra l'altro la vipera è facile da evitare
Gia'....
Una volta si insegnava,
come prima cosa,
ai bambini
( sono andato anche io in montagna coi miei da pargolo )
di non alzare MAI le pietre
Tra l'altro la vipera è facile da evitare
Io la montagna ho iniziato tardi proprio per il terrore impressomi da mia madre circa il rischio vipere.Gia'....
Una volta si insegnava,
come prima cosa,
ai bambini
( sono andato anche io in montagna coi miei da pargolo )
di non alzare MAI le pietre
oggi se qualcosa dovesse andare storto in ospedale ci arrivi veloce vista la diffusione dell'elisoccorso.
Tornando in topic, ultimo aggiornamento sulla follia animalista. Ora sostengono che dall’autopsia risulterebbero le prove dell’innocenza dell’orso che non sarebbe il colpevole dell’aggressione. Mi dispiace sempre più per i genitori che stanno passando un incubo dopo una tragedia a causa di queste persone.
si parlava di vipere in quel momentobeh, insomma.... se il plantigrado ti sbrega l'arteria femorale, manco se ci sei già sopra l'elicottero arrivi in tempo....
io non prenderei alla leggera nemmeno quelle.....si parlava di vipere in quel momento![]()
no per nulla, anche se vale il discorso auto / aereo:io non prenderei alla leggera nemmeno quelle.....
Dalla finestra di casa vedo il nido ...Più leggo questo topic e più c'ho paura anche delle cicogne...
no per nulla, anche se vale il discorso auto / aereo:
son molti di più quelli che saltan giù dal dirupo di quelli che si fan mordere da una vipera.
Quindi Occhio vivo sempre, soprattutto per dove si mettono mani e piedi.
A me piace anche nuotare al mare ma da quando son aumentate le meduse, le poche volte che ci vado, non è che nuoti troppo rilassato.Meglio andare in spiaggia....
E stare,
SEMRE e SOLO,
sotto l' ombrellone
N'est pas
??
A me piace anche nuotare al mare ma da quando son aumentate le meduse, le poche volte che ci vado, non è che nuoti troppo rilassato.
Poi io riesco a scottarmi anche sotto l'ombrellone con la maglietta, ergo,
minimizzo i rischi e faccio quel che mi pare![]()
E nemmeno bagnarsi che … ssssai mai, un pesce ragnoMeglio andare in spiaggia....
E stare, SEMRE e SOLO, sotto l' ombrellone
N'est pas??
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa