La guerra fredda in effetti è iniziata ....... Da pochi giorni ........ Ma mia moglie è piuttosto dura .... Poi magari per ripicca mi storce il naso per salirci ......... Non posso rischiare lo scontro su una auto ...
Mi sono dimenticato di dire .... ovvio che se avessi molti molti molti soldi forse il problema non me lo sarei posto .... ma io mi sono dato un tetto massimo di 20 mila per il nuovo (inizialmente ero partito per 15-16 per un usato di max 3 anni e pochi km ...) e adesso sono convinto che vale la pena spenderli in questo modo. Non credo di riuscire a concepire la spesa di 35-40 mila euro su una auto .......
Ma quanti ne saremo di condizionati dalle mogli? Potrebbe essere un bel test ...Di una cosa mi sono convinto ....... C'è troppo preconcetto per il marchio .. Io stesso devo confessare che non avevo mai pensato seriamente a Skoda per riconoscendone le doti e l'appartenenza al gruppo VW ... Su questo dovranno molto lavorare quelli del marketing ..........
Magari ammodernando un tantino le linee (che hanno fatto progressi stratosferici .... ilò frontale secondo me è davvero bello ... qualcosa da ridire sul posteriore un pochino "datato" ..........).
Speriamo di entrare nel Club
La speranza è l'ultima a morire