mpcrv ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
mpcrv ha scritto:
meglio nascere qui....
http://www.corrierecomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=45856:svizzera-eden-per-chi-nasce-li-soprattutto-sul-fronte-economico&catid=14

rima-pagina
che paragoni ....

.....

....

....

....

...

....
ma...tutto somato penso che si stia meglio a T e B; é chiaro che ' italia resa nel suo insieme finisca al 25esimo posto.
PS: ho percorso quella sottospecie di autostrada ( per via dei limiti assurdi) che porta a S.Bernardino e nn ho mai visto tante scritte sui muri come ora.
Per il resto, quanto ad educazione civica, sono avanti 100 anni....
Dovremmo imparare un pò da loro... hai visto qualcuno oltrepassare i limiti di velocità?
p.s. occhio che ora si è passati dalla multa, al sequestro del mezzo ...all'ARRESTO!!!! :shock: :shock: :shock:
io sì: molti nostri connazionali. Che poi spesso si lamentano delle conseguenze (non mi sto riferendo a te Bumper).
Dalle Punto del 1995 alle A8 del 2012, ti si appiccicano al culo e quando possono sorpassano in barba ai limiti (sebbene assurdi) e alla segnaletica.
Sinceramente, anch'io penso che nascere a Zurigo sia INFINITAMENTE meglio che in Trentino Alto Adige (è sufficiente la
modesta Lugano perché tutto sia meglio).