eta*beta
0
Partendo da RSM? Poco più che da me...Google Maps mi dà 4h10'
Partendo da RSM? Poco più che da me...Google Maps mi dà 4h10'
Da Serravalle (RSM) a Roma zona Porta Pia, sono quelli i tempi utilizzando A14 e A24, poi dipende sempre dal traffico che trovi.Partendo da RSM? Poco più che da me...
Per prendere il Frecciarossa e impiegare 60 minuti da Mi a Bo occorre abitare di fronte alla stazione ed essere diretto alla stazione successiva...
Milano, stazione centrale ci sono Enjoy, tram e bus che consentono di andare in centro senza impazzire con il parcheggio.
La Delta era un mezzo decisamente al di fuori della mia portata nonché di quella di quasi tutto il mio giroEsageruma nèn... 85cv della delta bastavano...
...se poi hai un appuntamento a Caronno Pertusella per cena, auguri....
A 90km/h? A dx? Impossibile i TIR ti spingono a 100, qualcuno anche di più. Devo entrare dallo svincolo minimo a 80, e, se per uscire oso rallentare sotto i 90, ho subito il concerto della fanfara e le luci di Vasco Rossi.Se si è disposti a stare in corsia destra a 90 all'ora, conviene sempre l'autostrada. IMHO.
La mia Delta del 1982 mi costò mezzo milione nel 93, con la V di potenza. Niente di fuori portata anche per un neolaureato squattrinato che partiva per il corso AUC.La Delta era un mezzo decisamente al di fuori della mia portata nonché di quella di quasi tutto il mio giro
![]()
Vabbè, facciamo pure 100. Consumi comunque meno che a tiramolla sulla viabilità ordinaria e spunti lo stesso una media migliore.A 90km/h? A dx? Impossibile i TIR ti spingono a 100, qualcuno anche di più. Devo entrare dallo svincolo minimo a 80, e, se per uscire oso rallentare sotto i 90, ho subito il concerto della fanfara e le luci di Vasco Rossi.
Il problema era mantenerlaLa mia Delta del 1982 mi costò mezzo milione nel 93, con la V di potenza. Niente di fuori portata anche per un neolaureato squattrinato che partiva per il corso AUC.
Vabbè, facciamo pure 100. Consumi comunque meno che a tiramolla sulla viabilità ordinaria e spunti lo stesso una media migliore.
InfattamenteVabbè, facciamo pure 100. Consumi comunque meno che a tiramolla sulla viabilità ordinaria e spunti lo stesso una media migliore.
Io le rare volte che andavo a Torino usavo la statale.
Mi ci voleva mezz'ora in più e il viaggio era decisamente meno scorrevole (tra paesini e rotonde) però erano quasi 11 euro di pedaggio ad andare e altrettanti a tornare.
Adesso credo che siano 13 per 95 km.
Il bollo non era caro, neanche rc, consumava molto se tiravi, ma a 130 costanti facevo 10km/l, potevi scendere anche a 5 in montagna.Il problema era mantenerla
keyone - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa