nN4c84Xg78g8c ha scritto:
confermo che con il gpl non c'e' decadimento di prestazioni.... con il metano un po si'.. come detto un 8 percento....
infine concordo che chi cerca un auto a gas cerca di risparmiare e non avrebbe senso prendersi un 200 cv per poi metterlo a gas... sarebbe un controsenso...
90 CV DELLA BRAVO NON SONO SOTTODIMENSIONATI ve lo confermo che ce l'ho ' la vettura e' molto elastica ma non e' da corsa... agli stop non bruci nessuno... ma si lascia portare che e' una meraviglia... una macchina da ''passeggio la definisco io'' perche' non ci vai di certo a fare le corse.. ma quando sei gia' ai 70 e magari il limite e' ai 50 ... non capisco QUELLI (CIOE' QUASI TUTTI) che sentono il buciore al culo di sorpassare...
IO MI ACCODO E BASTA ME NE STO TRANQUILLO E NE GUADAGNO IN SALUTE... PERCHE'NON C'H' L'ANSIA DA SORPASSO.... che poi se si guarda bene siamo gia' fuori dai limiti...
invece molti anche se sei gia' oltre i limiti sentono il bisogno di sorpassare... INCREDIBILE...
cmq tornando in tema... la vettura non e' sottodimensionata... e' perfetta non soffre... io ce lho' e ve lo posso confermare...
Ed inoltre l'ho anche convertita a metano... anche se non esiste gia' fatta dalla fabbrica a metano.
Alla fine della vita utile della vettura conto di risparmiare piu o meno meta' del costo della vettura stessa... rispetto alla benzina.
...tu e "Ligos", malgrado siate alquanto disinformati sul pur leggero decadimento delle prestazioni per i motori alimentati a gas, GPL o, di più, Metano che sia, avete posizioni ed opinioni certamente rispettabilissime e comunque piuttosto ragionevoli e razionali... ciò che non capisco, invece, è questa tua necessità di apostrofare con gli epiteti che hai usato chi non la pensa come te, cioè, come dici bene anche tu, la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi automobilisti... non sarà forse per vendicarti di tutte quelle volte che ti sei sentito mandato al diavolo quando vai a 50 Km/h anche in tangenziale... :!: :?:

permaloso... :!: :?: 8)