La mattanza continua. Questa volta, non in autostrada, ma il conducente ha 80 anni.....
non il cellulare, ma lo smart/stupid-phone può creare un effetto "dipendenza" simile ad alcol e stupefacentiNo, ho citato l'altro incidente quello che guidava il pullman visto che qualcuno l'aveva messo. Ma vedo che qui siete tutti irreprensibili, mentre chi lavora e guida tutti i igiorni vede solo persone con gli occhi al telefono. Per chi cita le statistiche: la distrazione è la prima causa e oggi non ci sono più né cassette, né radio (tutte comandate o dal volante o si usa spotify) né sigarette, casomai display pericolosissimi che imitano il solito cellulare.
RIP Giusy, angelo dei motociclisti.La mattanza continua. Questa volta, non in autostrada, ma il conducente ha 80 anni.....
Tanto cosa succederà?? Il male ormai è fatto e, forse, questa volta poteva essere evitato....Al TG La7 dicono che l'82nne non dormisse da 2 giorni, prendeva sonniferi e non aveva necessità di prendere l'autostrada...
Per chi crede, non resta che una prece per le povere vittime. Per tutti, un monito in autoastrada a non rilassarsi mai e a tenere gli anziani con la stessa cura dedicata ai bambini.Tanto cosa succederà?? Il male ormai è fatto e, forse, questa volta poteva essere evitato....
Si voleva suicidare? Peccato abbia fatto fatto una strage,aggiungo che se si voleva proprio suicidare avrebbe dovuto prendere qualche pillolina di più.Tanto cosa succederà?? Il male ormai è fatto e, forse, questa volta poteva essere evitato....
Non credo sia un suicidio, o, almeno, lo spero. Presumo, in buona fede, uno stato di profonda prostrazione e confusione. Mai lasciare soli gli anziani, sopratutto nelle vacanze estive, caldo e solitudine giocano terrificanti scherzi.Si voleva suicidare? Peccato abbia fatto fatto una strage,aggiungo che se si voleva proprio suicidare avrebbe dovuto prendere qualche pillolina di più.
Fatto più volte nel corse deidecenni, quel tratto, in tutti i versi, basta sapere dove vuoi andare e le indicazioni ti portano in braccio...Secondo me dipende molto dalla generale inettitudine, anche se onestamente negli ultimi 10/15 anni le varie amministrazioni ed enti si sono davvero impegnati a rendere le strade un vero e proprio caos.
![]()
Io di persone che non sapevano come fare coi propri genitori che si ostinavano a voler guidare pur non essendo più in grado ne ho conosciute tante.
Opporre un no non è facile, ma ocorre farsi carico di trovare la soluzione, altrimenti non serve e non viene accettato. E quindi occorre dedicare tempo e risorse.Non è piacevole essere quello che dice no in famiglia ma qualcuno deve pure farlo .
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa