Bauscia
0
c220dmunisciti di apriscatole, al limiteche macchina è?
c220dmunisciti di apriscatole, al limiteche macchina è?
Io non mi fido del cdb. Ho rilevato degli scostamenti assurdi, tipo l’anno scorso il cdb segnava 3/4 e l’astina poco sopra il minimoio mi affido al cdb
la mia attuale, non so nemmeno se ha l'asta, per il controllo manuale
se mi ricordo, stasera apro il cofano, e guardo se c'e'
e se mi ricordo come si apre:
Ebbi anch'io qualche problema con la M6, che non aveva l'astina ma solo il controllo elettronico : che però ad un certo punto si guastò e dovetti sostituirlo. Nel frattempo, però, ero un attimo in crisi, anche perché aveva un non trascurabile consumo d'olio, dell'ordine di 1 lt. ogni 2.500 km circa.un amico ha una volvo V40, solo cdb e niente astina, in assistenza vengono matti perchè ogni tanto gli fa aggiungere olio e non ne manca per niente, infatti gli dicono di passare sempre da loro prima di aggiungere, immagina se ti succede a 500km...viva l'astina, magari, pure scomoda avrebbero potuto metterla per emergenza!
attento che, a volte, non c'e' l'astina, ma solo perche' non la vedi.Il grave e',
se
manca l'astina....
e
non c'e'
la funzione CdB.
Succede anche questo.
Non ricordo dove, ma mi e' successo anche questo e piu'di una volta
Se non mi ricordo male, almeno fino alla 987 nel bagagliaio c'era un pozzetto in alto a destra con l'astina (piuttosto lunga) e il rabbocco olio & acqua. Probabilmente già con la 981 han tolto tutto.Anche la Cayman - il cui motore è sotto la copertura posteriore del bagagliaio, io non l'ho mai visto -
attento che, a volte, non c'e' l'astina, ma solo perche' non la vedi.
nella laguna, l'astina, era attaccata sotto al tappo dell'olio. se non lo sapevi, e cercavi l'astina classica... non la trovavi piu' ;D
Boh, sarà stato senz'altro così, ma io non l'ho mai visto. Non ho neppure mai aperto i 2 tappi per rabbocco olio e liquido di raffreddamento......Se non mi ricordo male, almeno fino alla 987 nel bagagliaio c'era un pozzetto in alto a destra con l'astina (piuttosto lunga) e il rabbocco olio & acqua. Probabilmente già con la 981 han tolto tutto.
dici?Togliere l'astina è sostanzialmente un'azione volta a "fidelizzare" (ma in piena malafede a mio avviso) il cliente verso il Service ufficiale.
Io penso che sia più un artificio per fare la figura di quelli moderni..... ormai il mondo si evolve così.Togliere l'astina è sostanzialmente un'azione volta a "fidelizzare" (ma in piena malafede a mio avviso) il cliente verso il Service ufficiale.
dici?
secondo me, semplicemente costa meno, ed e' un doppione, retaggio del millennio scorso.
tanto, se vai al service, nemmeno loro possono vedere il livello con l'astina.
si devono fidare del sensore della macchina.
in effetti, se ci pensate, nessuno di noi infila un bastoncino nel tappo del serbatoio, per vedere quanta benzina c'e'.
tutti si fidano della lettura del cdb, e nessuno mi pare stupito da cio'.
Togliere l'astina è sostanzialmente un'azione volta a "fidelizzare" (ma in piena malafede a mio avviso) il cliente verso il Service ufficiale.
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa