nafnlaus
0
Si si buone ferie ... chi le ha viste ma soprattutto chi le vedrà? Non io.Un saluto a tutti, spero abbiate passato buone ferie.
Qui a lavoro tornati quasi alla normalità.
Anche quest'anno le faccio un altr'anno.
Si si buone ferie ... chi le ha viste ma soprattutto chi le vedrà? Non io.Un saluto a tutti, spero abbiate passato buone ferie.
Qui a lavoro tornati quasi alla normalità.
Esistono i mezzi o anche le camere in affitto ... se devi fare 100 km tutti i giorni di servizio taxi una camera ci rientra tranquillamente.Un altro anno scolastico alle porte, per fortuna uno degli ultimi e solo per mia moglie, adesso smetto di fare il tassista per la scuola, inizio per l'università... 100km km invece di 1....
Per voi,
probabilmente
( a parte la differenza di eta' )
e' gia' diverso....
La sfruttate in 2....
A noi, la villetta a schiera,
per andarci,
dopo il COVID solo 2 giorni la settimana....
Volavano via, tra tasse, spese varie e bollette ( che paghi anche se non vai....2.000 euri l'anno ).
Tanto che, l' anno scorso l' abbiamo venduta
( un anno e mezzo c'e' voluto )
Andiamo in parecchi, i miei genitori con qualche zio a turno, noi, e mia sorella però si fa anche altri viaggi random, dice di non volerla in eredità, ma finirà per fare come i miei zii coi miei genitori.
Durante le divisioni ereditarie dicevano di non volerla, poi adesso chiamano per farsi la settimanella con mia mamma![]()
Lo chiedo da genitore, a un altro genitore (ben più avanti di me, visto che la tua è ha diversi anni di più), ma davvero non riescono ad essere autonomi nemmeno per l'università?
È un fenomeno che leggo e sento da più persone, non sei il primo, e per me che tornavo a casa da solo già alle medie e che poi tra liceo e università i miei non sapevano quasi dove andassi, è qualcosa che il mio cervello rifiuta di "digerire".
E non sono pronto per questo tipo di "assistenza"...![]()
Alla fine quale ateneo ha scelto?Un altro anno scolastico alle porte, per fortuna uno degli ultimi e solo per mia moglie, adesso smetto di fare il tassista per la scuola, inizio per l'università... 100km km invece di 1....
Sono sulla stessa barca, di prendere la patente non se ne parla. Fortuna che l' università è a 20 km e spesso va in autobus.
Non farò l'uber della situazione, ma ha dei concorsi in città che non conosce, in centro storico, ztl, almeno alle prove ce la porto, onde evitare di perderlo per un mero ritardo dei mezzi pubblici. Quando li feci io dovetti partire il giorno prima e soggiornare in tuguri indicibili per risparmiare.davvero non riescono ad essere autonomi nemmeno per l'università?
Se è solo per questo io giravo la città da solo a 7 anni, a 8 fregavo già le sigarette, supercoolici e le chiavi della macchina... in campagna era così... adesso le cose sono molto cambiate... a volte, la sera tardi, ho quasi paura di girare io da solo...per me che tornavo a casa da solo già alle medie
Eh, andavamo pure in vacanza da soli, bastava la moto, sacco a pelo, tenda, e sparivamo per giorni, solo all'estero ho dovuto aspettare la maggiore età, congedo provvisorio incluso.tra liceo e università i miei non sapevano quasi dove andassi
Ma uscivo tranquillamente da solo per andare ovunque, mi mandavano anche a fare piccole compere in salumeria, in bici.
Stessa età andavo e venivo a scuola da solo, andavo a prendere mia sorella all'asilo, me la portavo appresso al supermercato tenendola sul carrello, etc, ribadisco, altri tempi, l'evoluzione dei costumi comporta molte cose.Ti parlo che avevo sui 7 anni.
Adesso siamo in ballo tra la augusta taurinorum e l'alma ticinensis. Io tifavo per Pisa e Padova, hanno vinto altre linee di ricerca.Alla fine quale ateneo ha scelto?
La mia ha la patente presa a 18 e ½,, ma, neanche mia moglie, col triplo degli anni, è autonoma in città e su tragitti sconosciuti. Ancor peggio se autostradali.Sono sulla stessa barca, di prendere la patente non se ne parla. Fortuna che l' università è a 20 km e spesso va in autobus.
Eh, l'ultima è del 2016... 24 giorni e 2400km in giro per l'isola di smeraldo.Si si buone ferie ... chi le ha viste ma soprattutto chi le vedrà? Non io.
Anche quest'anno le faccio un altr'anno.
Non sarà da tassista da 400km al giorno, solo perbi concorsi iniziali. Per ora fissata camera in convitto.Esistono i mezzi o anche le camere in affitto ... se devi fare 100 km tutti i giorni di servizio taxi una camera ci rientra tranquillamente.
Cose già viste, solo onori, niente oneri.Andiamo in parecchi, i miei genitori con qualche zio a turno, noi, e mia sorella però si fa anche altri viaggi random, dice di non volerla in eredità, ma finirà per fare come i miei zii coi miei genitori.
Durante le divisioni ereditarie dicevano di non volerla, poi adesso chiamano per farsi la settimanella con mia mamma![]()
Facoltà (scuola come si dice oggi mi fa schifo....), se posso chiedere?Adesso siamo in ballo tra la augusta taurinorum e l'alma ticinensis. Io tifavo per Pisa e Padova, hanno vinto altre linee di ricerca.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa