agricolo
0
Perchè?Disprezzo la maggior parte delle persone
Perchè?Disprezzo la maggior parte delle persone
No, hanno chiesto di fare rilevamenti a partire dalla nostra proprietà, di produrre foto, registrazioni, filmati, che sono stati girati sia al Comune che all'ARPA, credo sia stato svolto tramite TAR o simili... comunque ci sono stati ricorsi (da parte del grande gruppo) e sono stati sanzionati ed obbligati a contromisure e opere sanatorie.loro se la saranno sbrigata senza chiederti alcunché durante le loro indagini
Perché se va bene sono solo egoiste, altrimenti provano anche a fregarti.Perchè?
Comunque era quello il punto su cui verteva il post a cui rispondevo. A fronte di uno sversamento, non serve fare causa, basta denunciarlo alle FFdO o amministrative di competenza...Come privato avrai fatto una segnalazione ad ARPA
Qui sai cosa sarebbe successo?No, hanno chiesto di fare rilevamenti a partire dalla nostra proprietà, di produrre foto, registrazioni, filmati, che sono stati girati sia al Comune che all'ARPA, credo sia stato svolto tramite TAR o simili... comunque ci sono stati ricorsi (da parte del grande gruppo) e sono stati sanzionati ed obbligati a contromisure e opere sanatorie.
Posso immaginare che il reperimento di questa documentazione non sia spettato a te ma ti abbiano semplicemente chiesto di poter accedere per le opportune verifiche magari chiedendoti qualche informazione per circoscrivere orari e giorni .. ti avessero incaricato di compiti di polizia ci sarebbe da ridere e se fosse andata così sarebbe assai grave.No, hanno chiesto di fare rilevamenti a partire dalla nostra proprietà, di produrre foto, registrazioni, filmati, che sono stati girati sia al Comune che all'ARPA, credo sia stato svolto tramite TAR o simili... comunque ci sono stati ricorsi (da parte del grande gruppo) e sono stati sanzionati ed obbligati a contromisure e opere sanatorie.
Sia chiaro a me non è mai successo, solo in un caso, un tramite mi riferì che un amico si stava mettendo nei pasticci perché si vedeva con una che aveva il compagno in galera.
Poi glielo dissero anche in prima persona.
Lei diceva di averlo lasciato, cose del genere, ma a quello dentro gliel'avevano detto e l'aveva presa male.
Senza conseguenze per fortuna, o magari semplicemente non è ancora uscito![]()
Qui sai cosa sarebbe successo?
Avrebbero fatto intercedere qualche mascalzone di zona.
Senza nemmeno bisogno di minacciare.
Ma se un elemento del genere ti dice: "per favore lasciateli stare", la cosa muore subito.
Non credo si possa arrivare a queste "vette", almeno da me.Finche' muore solo la cosa
![]()
Non credo si possa arrivare a queste "vette", almeno da me.
Qualche sfregio e spaventi te li subisci però.
E quando mai?ti avessero incaricato di compiti di polizia
Io posso confermare che nell'unica occasione in cui abbiamo sollevato una questione con Comune e ARPA (in questo caso era inquinamento acustico, noi abbiamo fatto segnalazione, PEC ed anche un esposto ma tutti i nostri video, registrazioni, rilevazioni fonometriche sono state non solo non raccolte ma totalmente ignorate.Posso immaginare che il reperimento di questa documentazione non sia spettato a te ma ti abbiano semplicemente chiesto di poter accedere per le opportune verifiche magari chiedendoti qualche informazione per circoscrivere orari e giorni .. ti avessero incaricato di compiti di polizia ci sarebbe da ridere e se fosse andata così sarebbe assai grave.
Nel nostro caso sono stati acquisiti ed abbiamo avuto soddisfazione. Oltre, ovviamente, ai rilevamenti strumentali, so che sono stati coinvolti i NAS direttamente dall'ARPA o dal Comune, non da noi.Comunque nel nostro caso sono stati semplicemente "trascurati", proprio perche' per loro inutilizzabili/improducibili.
Forse sei un pelino pessimista.... vero che vale sempre la faccenda dell'albero che cade vs la foresta che cresce, ma non mi sembra che la maggioranza delle persone siano filibustieri (per fortuna...)Perché se va bene sono solo egoiste, altrimenti provano anche a fregarti.
...ecco....Sia chiaro a me non è mai successo
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa