...già... per poi rovinagli la vita...Le donne sono un mistero, spesso si innamorano di quel non so che.
...già... per poi rovinagli la vita...Le donne sono un mistero, spesso si innamorano di quel non so che.
E' bella la vita matrimoniale, l'avere una donna che ti vuole bene quando torni a casa, i bimbi, non rimpiango le scelte fatte.Certo che un forum di rudi automobilisti, pronti ad alzare barricate su transizione elettrica, cambio automatico, parcheggio od uso degli autovelox, si coalizza per dare vita ad una rubrica di " cuore solitario", ed è già accaduto in passato.
Mi piace.
![]()
![]()
![]()
Il matrimonio è l'arte di risolvere in due problemi che, da solo, non avresti avuto...E' bella la vita matrimoniale, l'avere una donna che ti vuole bene quando torni a casa, i bimbi, non rimpiango le scelte fatte.
Eh... ti sembra questa l'ora di arrivare? E stamattina perchè non hai buttato l'organico con le lische dei pesci che puzzano?...l'avere una donna che ti vuole bene quando torni a casa, i bimbi
cambierei metodo d'approccio. Proverei con: '' potremmo fare la strada insieme e prendere una macchina sola''. Posso passare io da te.....
Questo è il lato negativo, io subisco lamentele diverse dalle tue, ma la mentalità è la stessa, i suoi problemi sono i nostri e bisogna risolverli insieme (più io però), i miei problemi sono i miei e non posso portarli a casaEh... ti sembra questa l'ora di arrivare? E stamattina perchè non hai buttato l'organico con le lische dei pesci che puzzano?...
Papà, mi servono i soldi per la gita, la scuola guida, il saggio di danza, e non mi chiedere com'è andata oggi che non è aria...
... ho deciso di fami monaco... anzi, eremita... di clausura... in una caverna dove non prendi nessun segnale...
Vuoi trasformare una colomba in un'aquila? Sposala!E' il passaggio da fidanzate a mogli a rovinarle
Lì, però, c'è un concorso di colpa...quando diventano poi mamme, è finita
"Sposati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo" (Socrate)Eh si, è un avvertimento per i più giovani.
Abita 10 km nella direzione opposta e ha un'Audi a3.
Se passo a prenderla con la fusion...![]()
Boh, io avevo addirittura una 128 di 21 anni all'epoca...due cuori.....................e una fusion
Bravo, da ottimista fra l'altro la fusion è più "sporcabile" di una A3 nuova di paccadue cuori.....................e una fusion
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa