agricolo
0
...e se son cachi.....se son rose fioriranno...
...e se son cachi.....se son rose fioriranno...
Vero, ci sono stati periodi della mia vita, da quando sto con mia moglie, in cui ho guadagnato meno della metà o più del doppio. E non è mai cambiato di una virgola. Abbiamo sempre condiviso le scelte anche economiche, anche se, spesso, partendo da idee preordinate molto difformi. Però è un rapporto nato per costruire, durare, non per un intrallazzo passeggero.PS non farti strane paranoie su chi guadagna e quanto guadagna, la vita da quel punto di vista è quasi un ottovolante, farsi preclusioni per lo stipendio mi sembra inutile, anzi, dannoso!![]()
26 donna e 36 uomo non è così ampia come differenza, poi la donna invecchia prima.Fidati che quello che ho visto io era più interessante di una 911...
Eh la tentazione c'è ma abbiamo più di 10 anni di differenza d'età...
Ma poi tra una sbirciata di poppe e il matrimonio di strada nel mezzo ce n'è tanta e non è manco detto di farla tutta, anzi ... prenda quel che viene senza troppo pensarci ... se non viene fuori niente non sarà nulla di diverso da ora.Dobbiamo rinominare il thread aggiungendo un altro "...aka le pene d'amore di zinzan..."!
Mi limito a dire che, davvero, "ogni lasciata è persa", insomma non perdere l'occasione di passare del tempo e provare ad approfondire con una persona che, da quanto e come scrivi, sembra interessarti molto!
Poi 10 anni di differenza possono essere un problema su altre età per esempio 24-14 anni ma 36-26 non vedo criticità, anzi, se son rose fioriranno...
PS non farti strane paranoie su chi guadagna e quanto guadagna, la vita da quel punto di vista è quasi un ottovolante, farsi preclusioni per lo stipendio mi sembra inutile, anzi, dannoso!![]()
Appunto, 10 anni non sono tanti nemmeno per un rapporto serio, figuriamoci per qualcosa di poco impegnativo, non solo le poppe sono più belle 10 anni primaMa poi tra una sbirciata di poppe e il matrimonio di strada nel mezzo ce n'è tanta e non è manco detto di farla tutta, anzi ... prenda quel che viene senza troppo pensarci ... se non viene fuori niente non sarà nulla di diverso da ora.
Esatto, situazione win-win. Al limite, win-no lose....se non viene fuori niente non sarà nulla di diverso da ora.
L'unico problema all'avventura sarebbe l'essere collega, se ha intenzione di continuare con l'attuale lavoro.Esatto, situazione win-win. Al limite, win-no lose....
Stasera ci sarebbe una cena coi colleghi in pizzeria.
Provo a dirle che non so se ci vado perché ho dia mal di testa che un po' di male a un fianco,che tra l'altro è vero,per vedere se le dispiace.
Vi terrò informati...
L'unico problema all'avventura sarebbe l'essere collega, se ha intenzione di continuare con l'attuale lavoro.
Ma sono giovani, magari non ci fanno più caso.
Stasera ci sarebbe una cena coi colleghi in pizzeria.
Provo a dirle che non so se ci vado perché ho dia mal di testa che un po' di male a un fianco,che tra l'altro è vero,per vedere se le dispiace.
Vi terrò informati...
Anche io imbranato, non considerarmi, manco particolarmente bello, ricco nemmeno a parlarne, simpatia non direi, ma sempre stato fortunatissimo con le ragazze.
Forse le persone si spiegavano le belle ragazze con un' importante dotazione e non è nemmeno quello il caso![]()
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa